Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: I canali in chiaro

Stasera in tv, in questo sabato 28 marzo 2015, i canali televisivi in chiaro propongono un’offerta in prima serata come in seconda serata in grado di accontentare tutti i componenti della tipica famiglia italiana! Su Rai Uno gli appassionati di calcio potranno placare l’astinenza da calcio giocato, vista la sosta della Serie A, con la partita di qualificazione della Nazionale ai prossimi Europei di calcio; a contendere il primato dell’audience agli azzurri sarà Canale 5 con “C’è Posta per te-Il meglio”. Su Rai Due gli amanti delle serie televisive avranno l’opportunità di assistere ad un nuovo episodio di “Castle”, mentre su Rai Tre il tentativo di approfondire le problematiche del Pianeta sarà affidato a “Scala Mercalli”. Mediaset completa la sua proposta pensando ai più piccoli trasmettendo su Italia Uno il film d’animazione “Dragon Trainer”; su Rete 4 spazio invece ad uno dei film hollywoodiani più riusciti degli ultimi anni: “Nemiche Amiche”. A proposito di film, va in onda su LA7 una gradevolissima commedia del 2004, “Spanglish-Quando in famiglia sono in troppi a parlare”, con Adam Sandler e Paz Vega.

Vi ricordiamo che se desiderate prendere visione della guida di Sky, potrete consultarla qui!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: La prima e la seconda serata Rai

Rai 1
20:30 – Bulgaria-Italia-Qualificazioni Euro 2016. Dallo stadio Levski di Sofia, la Nazionale di Conte tenta di sconfiggere i bulgari e di confermare il primato nel girone H.
23:15 – Mine Vaganti. La regia di Ferzan Ozpetek ed un cast composto da attori amatissimi come Riccardo Scamarcio e Alessandro Preziosi, inseriti nel contesto di una famiglia salentina sconvolta da eventi di varia natura.

Rai 2
21:05 – Castle. La serie statunitense avente come protagonista Richard Castle, scrittore di gialli e collaboratore degli inquirenti nelle indagini più complicate.
23:45 – Signori del vino. Un viaggio tra i vini più famosi d’Italia.

Rai 3
21:30 – Scala Mercalli. Luca Mercalli parla degli effetti della deforestazione e spiega quali contromisure adottare per fermare il fenomeno della fame nel mondo.

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: la prima e la seconda serata Mediaset

Canale 5
21:10 – C’è Posta per Te. Il meglio della stagione appena conclusa del programma record di ascolti di Maria De Filippi.

Italia 1
21:10 – Dragon Trainer. Film d’animazione incentrato sulla particolare amicizia tra un piccolo vichingo e il suo drago.
23:00 – Tentacoli di paura. James Van Der Beek, noto al grande pubblico per il ruolo di protagonista in Dawson’s creek, veste i panni di un ittiologo chiamato a far luce sulla misteriosa comparsa di un mostro marino.

Rete 4
21:30 – Nemiche amiche. Julia Roberts e Susan Sarandon protagoniste di una commedia strappalacrime.

E vi ricordiamo che per le offerte di Mediaset Premium, basta cliccare qui!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: la proposta di La 7 per la prima e la seconda serata

La 7
21:10 – Spanglish-Quando in famiglia sono in troppi a parlare. Commedia del 2004 con un cast d’eccezione, composto fra gli altri da Adam Sandler, Paz Vega e Tea Leoni, protagonisti di un triangolo amoroso e familiare di difficile risoluzione. Per i programmi e gli eventi sportivi, invece, consultate attentamente la guida redatta per voi!

Come preannunciato, il palinsesto dei canali in chiaro per la prima e la seconda serata di sabato 28 marzo 2015, offre una vasta opportunità di scelte. E voi avete già deciso cosa guarderete stasera in tv? E sul nostro blog è già disponibile la guida ai canali del digitale terrestre!