Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: Mediaset Premium

Che ne direste di un bel film stasera in tv? A chi il sabato sera preferisce stare a casa ed evitare la confusione dei locali del fine settimana, le reti Mediaset Premium offrono una vasta scelta di programmi in prima serata come in seconda serata, per chi ama guardare la tv e un bel film fino a tardi. Andiamo a scoprire cosa trasmetteranno sabato 28 marzo 2015. Vi anticipiamo che ci saranno film d’azione e adrenalinici, commedia d’amore e thriller! E prima di lasciarvi, vi ricordiamo che alla categoria Guida Tv del nostro blog, troverete anche la guida tv riguardanti le emittenti in chiaro!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015 su Premium Cinema

Su Premium Cinema alle 21:15 andrà in onda il film biografico su Nelson Mandela Invictus. l’invincibile dove sara’ impersonato da Morgan Freeman. Insieme a lui ci sarà Matt Damon nei panni dell’ allenatore della squadra di rugby del Sud Africa Francois Pienaar nel 1995. Nei piani di Mandela c’era quello di riunire il suo popolo con l’aiuto della passione per lo sport e superare così gli storici problemi di apartheid.
A seguire in seconda serata alle 23:33 The word, il film che narra l’ascesa al successo, non proprio eticamente corretta, dello scrittore Rory Jansen.

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015 su Premium Energy

Su Premium Energy alle 21:15 faremo Tom Cruise un tuffo nel futuro in Oblivion dove tenterà di salvare le ultime risorse vitali della Terra devastata nel 2073 dall’attacco alieno, dopo che l’intera popolazione terrestra è emigrata per salvarsi sul pianeta Titano.
A seguire alle 23:23 ci aspetta Arnold Schwarzenegger in Atto di forza dove dovrà fare i conti con i suoi ricordi di una vita passata che lo vedono come agente segreto che ha combattuto contro l’amministratore corrotto del pianeta Marte.

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015 su Premium Emotion

Su Premium Emotion serata dedicata a Julia Roberts: si inizia alle 21:15 con L’amore all’improvviso – Larry Crowne dove sarà un’affascinante professoressa che farà innamorare Larry, interpretato da Tom Hanks, che ha deciso di riprendere gli studi dopo aver perso il suo amato posto di lavoro.
Alle 22:59 sarà invece Grace in Qualcosa di cui…sparlare, una donna dall’apparente vita felice con la famiglia perfetta che, quando scopre il tradimento del marito, perderà il controllo spubblicandolo e tentando in seguito di avvelenarlo. Se, invece, desiderate conoscere il calcio e gli eventi sportivi previsti per oggi, non vi resta che cliccare Qui!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015 su Premium Comedy

Su Premium Comedy alle 21:15 ci aspettano tante risate con Lino Banfi nell’ Allenatore nel pallone 2, il ritorno del mitico Oronzo Canà e della sua Longobarda che dopo anni di inattività riprenderà ad allenare.
A seguire alle 23:10 la commedia Il Ciclone che ha decretato il primo vero successo di Leonardo Pieraccioni come regista. La famiglia Quarini vedrà sconvolta la propria quotidianità dall’arrivo di cinque ballerine di flamenco che, rimaste a piedi col proprio pulmino, cercano ospitalità. Non vi basta? Date un’occhiata alla programmazione dei canali del digitale terrestre!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015 su Studio Universal

Su Studio Universal andrà in onda Get Shorty dove John Travolta è un piccolo mafioso col sogno di diventare attore: cercherà di realizzarlo quando incontrerà il regista Harry Zimm interpretato da Gene Hackman e metteranno in scena la storia della sua vita.
Seguirà alle 23:10 Scappo dalla città 2 dove due amici saranno impegnati in un viaggio per la ricerca di un tesoro.

Ancora tante belle proposte stasera in tv su Mediaset Premium: difficile che deludano i propri spettatori. E sul nostro blog, potrete scoprire anche quelle della piattaforma pay di Sky!