Stasera in tv Mediaset Premium sabato 4 aprile 2015: Guida tv progammi in prima e seconda serata

Stasera in tv, in questo sabato 4 aprile 2015, ovvero la vigilia di Pasqua, su  Mediaset Premium sarà una giornata ricca di tanti programmi che si potranno vedere in prima e seconda serata. Ci attende il calcio con la serie A, film d’azione e commedie, cartoni animati e animazione per i più piccoli di casa. Non mancheranno documentari e proposte pronte a soddisfare tutti i gusti. E le serie tv di successo? Siamo sicure che terranno i telespettatori incollati al teleschermo!

E in più sul nostro blog è già disponibile la guida ai canali in chiaro.

Stasera in tv Mediaset Premium sabato 4 aprile 2015: il grande cinema

Giornata ricca d’azione quella di Premium Cinema, che si apre col film che si ispira al videogame di Tekken: dopo una guerra mondiale, che ha distrutto la popolazione, la corporazione Tekken controlla il mondo intero, sotto il dominio di Heiachi Mishima, e solo suo nipote Jin potrà evitare che il mondo cada ancor di più nella depressione.

Stasera in tv prima serata farà vivere grandi emozioni anche in seconda serata, grazie al film Hunger Games, mentre su Energy il mistero sarà presente, grazie al film di Sherlock Holmes, con protagonista Robert Downey, che dopo Iron Man si getta a capofitto in un ruolo che lo vede in un ruolo diverso ma simile a quello del supereroe.

Risate garantite invece col film Faccio un Salto all’Avana, con protagonisti Brignano e Pannofino, in onda su Comedy, che vede i due vestire i panni di cognati e truffatori in un luogo tropicale incantevole e piacevole.

In tarda serata ritorna Robert Downey, stavolta protagonista nel film Parto col folle, che lo vedrà protagonista di una serie di sfortunate circostanze, in un viaggio che lo costringerà ad attraversare gli Stati Uniti da costa a costa. Per i film in onda questa sera sui canali del digitale terrestre, non esitate a cliccare qui: la nostra guida vi tornerà utilissima.

Oggi in tv 4 aprile 2015: le serie televisive di Premium

Le due serie televisive su Joi saranno in grado di tenere incollati i telespettatori e farli divertire, specialmente con The Middle, in onda alle 21.40, che vede protagonista la classica famiglia americana media alle prese con le situazioni di tutti i giorni.

Dramma, indagini e attività paranormali saranno presenti nelle serie Supernatural e Hannibal, trasmesse rispettivamente su Action e su Crime, con tematiche tanto differenti quanto interessanti, e che vivono di situazioni al limite del surreale.

In seconda serata il clima si fa invece molto più intenso, visto che su Mya si potranno vivere le vicende che vedono protagonisti Elena e Stefan della serie The Vampire Diaries, mentre su Action si parla di criminali e fughe, nonché di inseguimenti ed indagini con la serie I signori della fuga.

Stasera in tv 4 aprile 2015: sport e animazione su premium

In diretta dallo Juventus Stadium, su Premium Calcio si potrà seguire la partita che vede contrapposta la Juventus all’Empoli, mentre se si amano i campionati esteri, i canali Fox Sports permettono di seguire sia la sfida inglese tra Arsenal e Liverpool, sia quella spagnola tra Malaga e Real Sociedad. Per tutti i programmi sportivi, le partite e i match in onda quest’oggi, vogliamo segnalarvi la nostra guida approfondita!

I più piccini invece avranno un’ampia scelta, dato che la loro serata inizia su Disney Channel, coi programmi Sabrina Vita da Strega ed i Pigianimali, che terranno loro compagnia prima di andare a dormire.

Chi adora i documentari invece potrà seguire i programmi Clima Assassino, su Discovery World ed il programma La Storia dell’Umanità, su BBC Knowledge, seguito dal documentario sulla Natività, sempre trasmesso su questo canale, ovvero su BBC Knowledge.

Tantissimi programmi che potranno affascinare i telespettatori, e che vengono proposti da Mediaset Premium. Infine, se vi fa piacere prendere visione della guida Sky, non esitate a fare un salto sul nostro blog!