Stasera in tv sabato 14 marzo 2015: I canali del digitale terrestre

Per stasera in tv sabato 14 marzo 2015 il digitale terrestre propone un ventaglio di programmi in grado di accontentare davvero tutti. I film, in prima e in seconda serata,  sono come sempre numerosi e ognuno può scegliere il genere che preferisce: ci sono pellicole drammatiche, d’azione, thriller, commedie e persino di fantascienza. Non manca la consueta serata di prosa di Rai 5, alle 21.15 infatti va in onda “Delitto amoroso”, la biografia romanzata di Alda Merini interpretata da Licia Maglietta e a seguire, alle 22.35, un’altra opera teatrale, “La pazza della porta accanto”. Per scoprire l’offerta dei canali in chiaro oggi in TV, vi ricordiamo, che potrete visualizzare la piccola guida tv che troverete sul nostro blog: vi tornerà molto utile per scoprire tutti i programmi e per organizzare al meglio il vostro sabato sera con gli amici!

Fiction in replica invece per Rai Premium e Mediaset Extra. Mamma Rai propone alle 21.15 la miniserie “Pinocchio”, coproduzione anglo-italiana, Mediaset Extra trasmette alle 21,15 la seconda puntata de “Il testimone” con Raoul Bova. Chi preferisce una serata all’insegna del brivido può sintonizzarsi su Cielo dove alle 21.10 è programmato il thriller italiano “Il peccato di Lola”, oppure optare per l’horror “Sisters” che inizia alle 21.10 su MTV e, per un finale di serata lievemente piccante, Cielo propone il documentario “Sex workers” alle 23.00. Voglia di telefilm? Allora si deve aspettare la seconda serata per assistere a due episodi della prima stagione di “Deadwood”, il telefilm western che Rai Movie trasmette alle 23.20.

Appassionati di sport e programmi sportivi? Benissimo, se desiderate vivere un sabato all’insegna dell’adrenalina e delle emozioni che solo una partita di calcio sa darvi, visitate la guida Tv sul nostro blog!

Stasera in tv 14 marzo 2015 tutti i film del digitale Rai

Rai 4, la rete dei telefilm, dedica invece il sabato sera ai film proponendo due titoli francesi. Si inizia alle 21.10 con “L’assalto”, una storia d’azione che racconta di un dirottamento e si prosegue poi alle 22.45 con il thriller “Blind man”. “Sotto corte marziale” è invece il film che programmato da Rai Movie per le 21.15, una storia drammatica ambientata in un campo di prigionia tedesco. Invece, se desiderate scoprire che cosa andrà in onda oggi in Tv su Sky, cliccate qui!

Stasera in tv 14 marzo 2015 le proposte del digitale Mediaset

Su Iris si ride con Salemme, due infatti le sue pellicole programmate per oggi. Dapprima, alle 21.00 “Volesse il cielo!”, in cui recita a fianco di Maurizio Casagrande quindi, alle 22.50, “SMS – Sotto mentite spoglie” a fianco di Giorgio Panariello. Italia 2 propone alle 21.10 il fantascientifico “Lost in space – Perduti nello spazio” e, alle 23.25, l’horror “Final destination 5”. Se invece si vuole concludere la serata con un sorriso, alle 23.20 Mediaset Extra trasmette la replica del quiz show “Avanti un altro”. Serata romantica con La 5, dove alle 21.10 va in onda il film tv “La festa di Hanna” tratto da uno dei romanzi di Inga Lindstrom e, per essere sempre aggiornati, alle 23.10 c’è il programma di attualità “X-Style”. Per scoprire le proposte di Mediaset Premium, leggete la guida che abbiamo preparato per voi!