Stasera in tv venerdì 13 marzo 2015: Programmi Sky in prima e in seconda serata

Ecco che cosa vedremo stasera in tv venerdì 13 marzo 2015 su Sky in prima e in seconda serata.  L’emittente satellitare più conosciuta al mondo propone una lunga serie di offerte destinate a tutte le tipologie di pubblico. Titoli cinematografici in prima televisione assoluta, film già noti al grande pubblico e pronti ad essere riproposti, telefilm all’avanguardia. Sono solo alcune delle idee messe in pratica per oggi dalla pay per view Sky. Le possibilità di divertirsi e trascorrere un po’ di tempo all’insegna della spensieratezza sono molteplici per chi è abbonato. Numerose sono anche le stelle protagoniste della lunga serata, tra le quali bisogna citare Will Smith e Tom Hanks, non mancheranno ovviamente i programmi sportivi per gli amanti del genere. Ma entriamo nei particolari e vediamo cosa viene trasmesso.

Stasera in tv venerdì 13 marzo 2015: Sky offre il meglio del grande cinema

  • La prima serata di Sky Cinema 1 è all’insegna della commedia in prima visione grazie al film Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute, diretto e interpretato da Dany Boonu che andrà in onda alle 21,10. A seguire, alle 23,00 The Wolf of Wall Street, una delle interpretazioni più apprezzate di Leonardo DiCaprio.
  • Sky Cinema Hits propone Hitch – Lui sì che capisce le donne, alle 21,10, un piccolo cult che ha come star Will Smith, seguito alle 23,15 dal film d’azione  Attacco al potere con Gerald Butler.
  • Su Cinema Family, ecco La casa del coccodrillo, alle ore 21,00 un film di avventura di produzione tedesca.
  • Sky Cinema Passion stasera in tv mette in mostra il talento di Tom Hanks in Saving Mr. Banks, commedia 2013, che andrà in onda alle 21,00.

Stasera in tv venerdì 13 marzo 2015: Lo sport, dal calcio al wrestling

Anche questa sera è in grado di soddisfare le esigenze dei telespettatori con diverse opportunità ,  l’offerta sportiva di Sky, che come sempre non ci delude:

  • Ricordiamo che Sky Sport 1 mette in scena la partita di serie B di calcio tra Spezia e Livorno, alle 20,30.
  • Sky Sport 2, vi è l’ Atp World Tour Masters 1000 Indian Wells, primo turno, torneo di tennis alle 19,00.
  • Su Sky Sport 3 è invece di scena il grande wrestling alle ore 21,10.

Stasera in tv venerdì 13 marzo 2015: Le serie televisive, da Agents of S.H.I.E.L.D a The Blacklist

  • Per quanto riguarda le serie televisive, ricordiamo ai telespettatori amanti di questo genere che oggi venerdì 13 marzo 2015 sul canale Fox potranno vedere Agents of S.H.I.E.L.D.,  alle 21,00,  tra l’altro molto apprezzata dal pubblico. Subito dopo, un altro episodio di Empire, alle ore 22,45 con l’episodio “A due voci”.
  • Fox Life propone Scandal, alle ore 21,00 con “Baby ha fatto un casino” e Revenge alle 22,45 con l’episodio intitolato “Imboscata”, due telefilm americani.
  • Fox Crime punta invece su The Blacklist, che ci aspetta con l’episodio “Luther Braxton” alle ore 21,00.
  • La prima serata di Sky Atlantic è monopolizzata con un primo episodio di Fortitude alle ore 20,20, seguito alle 22,00 da Lilyhammer e nuovamente da Fortitude alle ore 22,50, con Stanley Tucci.
  • Su Sky Uno, ecco invece Glee alle ore 21,10 e il reality A passo di danza  alle 22,45 e Alessandro Borghese 4 Ristoranti alle 23,35, il cooking show di Sky Uno.

L’offerta è molto vasta e comprende il grande cinema, con le commedie per i più romantici e i film d’azione per chi ama provare emozioni da brivido, serie televisive per tutti i gusti, sport e… adrenalina, divertimento! Quelli che vi abbiamo appena presentato sono soltanto alcuni dei programmi trasmessi stasera in tv, poiché la programmazione è davvero molto ampia. Per questo, al fine di poterne visualizzare l’elenco completo, visitate la Guida TV SKY!

 

Ed in più, grazie al nostro blog, potrete scovare anticipazioni, rumors e spoiler golosissimi riguardanti i programmi che vi stanno più a cuore, dalle soap, come il Segreto, Beautiful, Centovetrine, Un Posto al sole,  ai reality, dai telefilm ai talk show  ed in più anche , la programmazione delle reti Mediaset, Rai e lo Sport in TV. Affettuosi saluti e buona serata!