Stasera in tv venerdì 20 marzo 2015: La proposta di Sky

Stasera in tv venerdì 20 marzo 2015 chi è abbonato alla piattaforma satellitare di Sky potrà vivere una prima e una seconda serata da urlo. Le possibilità di scelta saranno molteplici e gli utenti sono già pronti a vivere forti emozioni, con titoli in prima visione e in esclusiva assoluta. Non mancheranno, inoltre, telefilm noti a livello internazionale e apprezzati da una cerchia di pubblico sempre più vasta. Ci saranno anche documentari, eventi sportivi e tanto altro. Ce ne sarà per tutti i gusti!

E per i più esigenti, non dimenticate dare un’occhiate alle proposte per questa sera dei programmi sui canali in chiaro.

Stasera in tv venerdì 20 marzo 2015: il meglio del grande cinema di Sky

A partire dalle 21.10, gli appassionati di cinema potranno vedere su Sky Cinema 1 il film ChefLa ricetta perfetta, con Jon Fareau e Robert Downey Jr. A seguire, dalle 23.10 ci sarà The Grand Budapest Hotel con Ralph Fiennes. Come sempre, Sky Cinema Cult punterà sul classico: alle 21.00 sarà trasmesso Taxi Driver, un capolavoro con Robert De Niro e Jodie Foster. Su Cinema Hits, alle 21.10 ecco il film di animazione L’era glaciale 2: il disgelo. Sky Cinema Family proporrà a partire dalle 21.00 Una spia al liceo con Miley Cyrus, mentre sempre alle 21.00 Cinema Passion trasmetterà Le quattro piume con come protagonista il compianto Heath Ledger. Per i film in onda sui canali del digitale terrestre, consultate la nostra guida!

Stasera in tv venerdì 20 marzo 2015: le serie televisive da non perdere

Sky proporrà anche diversi telefilm imperdibili. Ad esempio, alle 21.00 su Fox ci sarà Agents of S.H.I.E.L.D., seguito dall’altra serie Empire. Fox Life proporrà a partire dalle 21.00 Scandal e Revenge, mentre Fox Crime punterà allo stesso orario su The Blacklist e Backstrom. Sy Sky Uno, la prima serata sarà dominata alle 21.10 dalla serie di successo Glee. Per le serie tv in onda su Mediaset Premium, invece, cliccate qui!

Stasera in tv venerdì 20 marzo 2015: documentari, sport e tanto altro

Ma la scelta di Sky non si ferma qui. Dalle 21.00, su History Channel andrà in onda il documentario Oak Island e il tesoro maledetto, seguito da una puntata di Sons of Liberty (22.00). Su Discovery, dalle 20.00 ecco il documentario Affari a quattro ruote, dedicato al mondo delle automobili. La prima serata di National Geographic sarà caratterizzata alle 20.55 dal documentario Grandi evasioni, seguito alle 21.55 da L’impero della droga. Su Fox Sports, entrerà in scena la Ligue 1: a partire dalle 20.30 ci sarà il match di calcio tra Paris Saint Germain e Lorient. Sky Sport 1 proporrà alle 20.30 la sfida calcistica del campionato di Serie B tra Pescara e Bari. E per tutti i programmi sportivi in onda questa sera, vi rimandiamo alla guida che abbiamo preparato per voi!

Stasera in tv Sky riuscirà a soddisfare anche i palati più fini con una serie di proposte mozzafiato. Seguite i nostri consigli sulla guida tv che vi proponiamo!