Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015: Digitale terrestre

Stasera in tv, venerdì 27 marzo 2015, chi deciderà di trascorrere il suo tempo guardando la televisione, ed usufruendo del servizio offerto dal digitale terrestre, potrà trovare molte diverse opzioni tra le quali poter scegliere. Per chi ama i film, ad esempio, Rai Uno ripropone una delle commedie romantiche più amate di sempre, Pretty woman, mentre chi preferisce l’azione e il fantasy gradirà sicuramente, su Rai 4, Solomon Kane. Anche su Iris si trasmesse un film classico nel suo genere, la fantascienza, ovvero terminator 2, con Arnold Schwarzenegger. Per chi preferisce i talent show, Cielo manda in onda le audizioni della prima stagione di Italia’s got talent, e se infine si vuole seguire un documentario storico, Rai Tre propone un interessante documento relativo alla Seconda Guerra Mondiale, che racconta del D-Day, ovvero dello sbarco in Normandia. Non manca infine la possibilità di farsi semplicemente quattro risate, con lo show televisivo colorado, in onda su Italia Uno. Per le reti Sky, potrete dare un’occhiata alla guida fatta per voi!

Tutti i film e i telefilm stasera in tv sulle reti Mediaset

Il digitale terrestre per la prima e seconda serata di venerdì 27 marzo permette una vasta scelta di film, più o meno recenti, di diversi generi. Il canale 22, Iris, dedica tanto la prima che la seconda serata a dei lungometraggi: alle ore 21:00 c’è il secondo episodio della saga fantascientifica di terminator, terminator 2: il giorno del giudizio. Alle 23:41 i fan dell’attore Steven Segal potranno vedere uno dei suoi ultimi film, Attack Force – La morte negli occhi, del 2006. Per chi sta seguendo una serie a puntate e preferisce continuare a farlo, piuttosto che vedere un film, su Canale Cinque alle 21:11 si potrà seguire il secondo episodio dell’amatissima fiction italiana le tre rose di Eva, giunta alla terza stagione. E su Mediaset Premium? Scoprite il grande cinema e come organizzare al meglio la vostra serata visionando qui la programmazione!

Tutti i film e i telefilm stasera in tv sulle reti Rai

Se si segue da tempo un telefilm, o una serie a puntate, stasera in tv sulle reti Rai del digitale terrestre ci sono alcuni appuntamenti immancabili. Su Rai Due alle 21:10 c’è il sesto episodio della diciottesima stagione del commisario Rex: stavolta il celebre cane poliziotto è affiancato da Francesco Arca. Alle 22:55 invece viene trasmessa la sedicesima puntata della quinta stagione di the Good Wife. Per quel che concerne invece l’offerta di film, Rai Uno alle 21:15 si gioca la carta di pretty woman, film del 1990 con Richard Gere e Julia Roberts che, nonostante i numerosi passaggi televisivi, non manca di far registrare un ottimo share di ascolti ogni volta che viene mandato in onda. Sempre in prima serata, alle 21:15, il canale 21 del digitale terrestre, Rai 4, trasmette Solomon Kane, pellicola a metà tra l’azione e il fantasy ambientata nel 17esimo secolo, che parla di un uomo deciso ad estirpare il male in ogni sua forma. In seconda serata, su questa stessa rete, va in onda un film horror dal titolo lovely Molly, alle ore 23:26. Per le offerte delle reti Sky, ecco una utile guida!

I programmi di approfondimento stasera in tv sulle reti rai e Mediaset del digitale terrestre

Chi ama seguire in televisione programmi che aiutino ad approfondire diversi aspetti del reale, della storia o della contemporaneità, potrà seguire stasera su Rai Tre in prima serata, alle 21:05, un interessante documentario sul D-Day, lo sbarco in Normandia, dal titolo i giorni decisivi. Il filmato viene commentato in studio da ospiti come Paolo Mieli. Rete Quatttro, alle 21:15, offre il consueto appuntamento con quarto Grado per parlare di attualità.

Il palinsesto del digitale terrestre stasera in tv 27 marzo 2015 garantisce anche altre opzioni di scelta, tutte da scoprire in prima o seconda serata, per il piacere proprio e di tutta la famiglia! Venite a scoprire anche il palinsesto dei canali in chiaro: vi attende una serata da urlo!