Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015: Le emittenti in chiaro, ecco i programmi

Stasera in tv in questo venerdì 27 marzo 2015 anche chi non possiede un pacchetto di abbonamento ad una pay tv può trovare programmi interessanti da vedere anche all’interno della proposta in chiaro. Sia per la prima serata, che per la seconda serata, si può scegliere tra un’offerta di film più o meno recenti, telefilm a puntate, ma anche programmi di attualità, approfondimento, e semplice intrattenimento. I fedelissimi del commissario Rex potranno seguire le sue avventure su Rai Due, mentre le fedeli telespettatrici de Le tre rose di Eva potranno sapere gli sviluppi delle ultime vicende del borgo di Villalba in prima serata su Canale Cinque. Anche i più giovani potranno vedere nuove puntate dei loro telefilm preferiti, big Time Rush su Rai Gulp, o Emma una strega da favola su Boing. E per chi non ama andare a letto presto, la seconda serata è altrettanto ricca di programmi di ogni tipo, per ogni gusto: eccoli nel dettaglio. E vi ricordiamo che il nostro blog è molto completo: a partire da adesso, è già disponibile la guida alle reti Sky!

Stasera in tv sui canali in chiaro Rai

Per la prima serata, Rai Uno ripropone un grande film classico, pretty woman, alle 21:15, mentre su Rai Due viene trasmessa una nuova puntata del commissario Rex alle 21:10, telefilm per tutta la famiglia. I più piccoli si potranno divertire su Rai Yoyo, alle 21:00, con la loro beniamina peppa Pig, mentre gli adolescenti, su Rai Gulp, alle 20:50, potranno seguire un nuovo episodio della sit com big time rush. Ma molte persone non amano andare a letto presto e iniziano a vedere la televisione a partire dalla seconda serata. Su Rai Due alle 22:50 va in onda un nuovo episodio di the good wife, la puntata 16 della quinta stagione dal titolo ultima chiamata, mentre Rai Tre propone un nuovo appuntamento con la simpatia di Alex Zanardi alla conduzione di Sfide, che stasera racconta la figura del noto calciatore Paolo Maldini. Chi ama i film horror su Rai 4, alle 23:26, potrà seguire il film Lovely molly. Per tutto il meglio del digitale terrestre, ecco dove scovare interessanti informazioni!

Stasera in tv sui canali Mediaset

I programmi che si potranno invece seguire in chiaro sulle reti Mediaset, in prima serata, a partire dalle ore 21:00, garantiscono ampia scelta per tutti: adulti, bambini e ragazzi. Su Iris alle ore 21:00 viene trasmesso il noto film di fantascienza con Arnold Schwarzenegger terminator 2: il giorno del giudizio. Su Canale Cinque, invece, la fa da padrona, in seconda serata, l’irriverenza di Piero Chiambretti che conduce il suo grand hotel Chiambretti. Tra i film della seconda serata delle reti in chiaro, c’è attack force – la morte negli occhi, in onda su Iris alle 23:41, con l’attore Steven Segal. Per tutti i programmi in onda in prima e in seconda serata sulla pay Mediaset Premium, cliccate qui!

I documentari e l’attualità stasera in tv sulle reti in chiaro

Non solo film e telefilm stasera in tv, tra le proposte di programmi in chiaro. Per chi ama approfondire i fatti relativi alla Seconda Guerra Mondiale, alle 21:05 Rai Tre manda in onda, con annesso dibattito, un documentario sullo sbarco in Normandia: d-day, i giorni decisivi. Rai Storia, a partire dalle 21:15, trasmette due interessanti testimonianze d’epoca: la prima si intitola subumani e racconta il modo in cui venivano trattati i prigionieri sovietici nei lager nazisti; la seconda è su mussolini, definito il fantoccio Grottesco. Chi invece preferisce essere sempre informato circa gli episodi attuali di cronaca e politica, va in da su Rete Quattro, alle 21.15, quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Non resta che decidere quale sia la rete preferita per poter seguire stasera in tv uno dei tanti programmi proposti nell’offerta in chiaro della televisione italiana. Buona serata! E per i programmi sportivi, le partite, il meglio dei tornei e dei match in onda quest’oggi, abbiamo redatto una guida che stuzzicherà il vostro desiderio di sintonizzarvi su un programma sportivo!