Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015: Mediaset Premium

Un bel film da seguire stasera in tv  in questo venerdì 27 marzo 2015 in completo relax sul divano di casa vostra non sarebbe niente male prima dei divertimenti programmati per il weekend. Sulle reti Mediaset Premium troverete sicuramente il genere che fa per voi sia in prima serata che in seconda serata. Ecco cosa andrà in onda e ricordate di poter prendere già visione sul nostro blog della guida ai canali del digitale terrestre!

Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015 su Premium Cinema

Su Premium Cinema per il ciclo venerdì anteprima andrà in omda alle 21:15 il thriller All things to all man con protagonista un abile ladro di professione che dovrà mettere a segno l’ultimo colpo della sua carriera che in realtà si rivelerà un piano messo in atto dalla polizia per catturarlo.
Seguirà alle 22:48 il film Il domani che Verrà, la vacanza premio di un gruppo di studenti a fine anno scolastico presso una località denominata Inferno, dove scopriranno che il paese sta per essere occupato da nemici.

Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015 su Premium Energy

Su Premium Energy per il ciclo venerdì horror andrà in onda alle 21:15 il film Severance – tagli al personale, la storia di sette dipendenti di una grande multinazionale produttrice di armi mandati in vacanza premio dal loro capo nei boschi ungheresi dei Carpazi, ma si rivelerà una vacanza da incubo dove verranno perseguitati da una banda di serial killer.
Alle 22:58 ancora brividi di paura col film Stay Alive, un videogioco horror a cui si appassionano un gruppo di teenagers a cui capiteranno eventi strani ad esso legati, mescolando realtà e fantasia. Non siete ancora soddisfatti? Bene, prima di fare zapping all’impazzata, godetevi la guida ai canali in chiaro!

Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015 su Premium Emotion

Su Premium Emotion per il ciclo venerdì love stories ci aspettano alle 21:15 Patrick Swayze,Demi Moore e Whoppi Goldberg in Ghost, la struggente storia d’amore fra Sam e Molly che neanche l’improvvisa morte di lui, causata da un tentativo di rapina degenerato, riuscirà e dividere. Sam infatti per proteggere Molly dal vero organizzatore della rapina, il suo miglior amico Carl, riesce a restare sulla terra come fantasma ma senza poter interagire con la donna amata finchè non incontra una sensitiva che riesce a comunicare con lui e ad intermediare fra l’uomo e Molly.
Alle 23:23 Gwyneth Paltrow sarà Helen in Sliding doors: due storie parallele della stessa protagonista viste da due angolazioni diverse secondo se avrebbe preso o perso il treno un giorno all’uscita da lavoro. Se i film non vi bastano e desiderate passare una serata all’insegna dei principali eventi sportivi della giornata perché non visualizzare la nostra guida tv?

Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015 su Premium Comedy

Su Premium Comedy per gli amanti del cinema italiano ci spettano alle 21:15 Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini in C’è chi dice no, tre ex compagni di classe che si rincontrano dopo 20 anni e scoprono di aver in comune una ingiusto destino: pur essendo tutti e tre tipi in gamba nelle loro rispettive mansioni non riescono a far carriera per colpa di raccomandati che gli rubano sempre eventuali promozioni.
Seguirà alle 22:57 il primo film da regista di Leonardo Pieraccioni I laureati: con lui ci saranno anche Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi e Massimo Ceccherini nelle vesti di quattro trentenni studenti universitari fuori corso che prendono casa assieme e dalle vite molto disordinate.

Stasera in tv venerdì 27 marzo 2015 su Studio Universal

Su Studio Universal per gli amanti del genere poliziesco alle 21:15 andrà in onda Colors – colori di guerra dove Sean Penn e Robert Duval saranno sue agenti impegnati nella lotta contro bande giovanili che gestiscono lo spaccio degli stupefacenti.
Alle 23:20 Michelle Pfeiffer sarà Una vedova allegra..ma non troppo alle prese con le spudorate avance del killer del marito.

Davvero tutti i generi disponibili stasera in tv su Mediaset Premium. I suo ascoltatori saranno tutti accontentati. E per chi desidera conoscere il meglio dei programmi in onda su Sky questa sera, può cliccare qui!