Stasera in tv Programmi in chiaro domenica 12 aprile 2015: guida tv prima e seconda serata

Stasera in tv in questa domenica 12 aprile 2015 la sfida tra i due principali operatori televisivi italiani, Rai e Mediaset, è davvero una battaglia all’ultimo telespettatore perché tornano una fiction e un programma di attualità graditissimi dal pubblico, con tante sorprese anche in seconda serata. Rete 4, oggi in tv, dopo anni di astinenza, ripropone in prima serata, alle 21.20, la prima di quattro nuove puntate del “Maurizio Costanzo Show”, la trasmissione dei nottambuli del passato che vedeva il giornalista sul palcoscenico del Parioli conversare con personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica e della cultura. Lo storico palcoscenico è stato oggi ricostruito negli studi De Paolis di Roma e, seppure mancheranno gli intermezzi musicali del maestro Bracardi che sottolineava le battute più significative, lo stile a volte graffiante, a volte curioso o impegnato di Costanzo, sicuramente riuscirà a tirare fuori il meglio dagli ospiti. Stasera in tv torna su Raiuno alle 21.30, una fiction amatissima come “Una grande famiglia”. Si tratta della terza serie in cui compaiono ancora tutti i Rengoni, da Stefania Sandrelli a Gianni Cavina, i due genitori, fino a figli, nuore, generi e nipoti, si registra però una new entry, Isabella Ferrari, che interpreta una figlia che Eleonora ha dato in adozione quando era giovanissima. Quali saranno i rapporti tra una madre e una figlia che si ritrovano dopo decenni?

Stasera in tv Rai domenica 12 aprile 2015: una Rai all’insegna del nuovo

Raidue dedica la sua serata ai telefilm e, per questo 12 aprile, propone alle 21.00 la prima visione di un episodio del telefilm “NCIS – Unità Anticrimine”, a cui segue alle 21.45 un’altra prima tv “CSI Cyber”, quinto episodio della prima stagione. Per tutte le proposte del digitale terrestre, consultate la nostra guida: vi aspettano film, serie di successo e tanto altro ancora!

Anche Raitre propone una novità: le nuove inchieste di “Report”, la trasmissione che porta alla luce piccoli e grandi scandali. L’appuntamento con Milena Gabanelli è per le 21.45 e stasera in tv l’attualità è di scena anche in seconda serata, anche se con un tono più scherzoso, infatti stasera in tv seconda serata alle 23.40 va in onda “Gazebo”.

Stasera in tv Mediaset domenica 12 aprile 2015: telenovela e fantascienza per questa domenica primaverile

Canale 5 stasera in tv prima serata continua la messa in onda domenicale della telenovela iberica “Il segreto” che inizia alle 21.10 e, seguendo le avventure di Gonzalo, Maria, Fernando, Francisco, Hipolito e tutti di gli altri personaggi, si potrà arrivare fino alle 23.15 quando inizia “X Style – Motori”, programma di attualità motoristica.

La fantascienza è invece di scena su Italia 1 che ha scelto una pellicola che ha per protagonisti i membri dell’equipaggio della celeberrima astronave Enterprise. “Star Treck – Il futuro ha inizio” (ore 21.20) vede però due giovani Kirk e Spock che sono alla loro prima missione. La fantascienza prosegue poi alle 23.50 con un altro film: “Mission to Mars” con Gary Sinise e Tim Robbins. Se vi incuriosisce scoprire i film che andranno in onda su Premium, visualizzate la nostra pratica ed utile guida tv!

Stasera in tv La7 domenica 12 aprile 2015: l’attualità di La 7

Dopo un breve intermezzo di risate con Maurizio Crozza, che alle 20.35 ci propone poco più di mezz’ora di imitazioni ironiche con il suo “Crozza nel paese delle meraviglie”, stasera in tv potremo seguire il talk show di approfondimento “La gabbia”, condotto come sempre da Gianluigi Paragone (ore 21.10).

Stasera in tv 12 aprile 2015: la seconda serata di Raiuno e Raidue

La domenica sera non mancano mai gli aggiornamenti sportivi e Raidue alle 22.40 trasmette il programma probabilmente più longevo dei suoi palinsesti: “La domenica sportiva”.Per tutto lo sport in onda oggi, fate click qui.

Chi preferisce invece essere aggiornato, ecco che ci pensa Raiuno con la trasmissione “Speciale Tg 1”, che inizia alle 23.30 e propone servizi di stretta attualità.

Se poi volete conoscere anticipazioni e curiosità che riguardano le trasmissioni appena illustrate, oppure volete sapere cosa propongono le altre reti, come quelle Sky, non avrete altro da fare che consultare le pagine del nostro blog e sarete informatissimi!