Stasera in tv digitale terrestre domenica 12 aprile 2015: guida tv programmi in prima e seconda serata

Due sono le novità di stasera in tv in questa domenica 12 aprile 2015 per quel che riguarda il digitale terrestre sia in prima che in seconda serata: oggi in tv il debutto di un nuovo telefilm su Rai 4 e il Gran Premio di motociclismo su Cielo. Sky ha fatto incetta di diritti televisivi per gli eventi motoristici e offre la possibilità anche a chi non è abbonato di seguire, seppure in differita, le diverse gare del Gran Premio degli Stati Uniti. Si inizia a correre alle 21.15 con Moto 3, alle 22.35 si può seguire la gara di Moto 2 e, infine, alle 24.00 ecco che scendono il campo le Moto Gp. L’altra novità di questa sera è il nuovo telefilm di Rai 4, “Atlantis” di cui, alle 21.10, va in onda il primo episodio. Si tratta di una serie fantasy in cui un astronauta in viaggio nello spazio si ritrova misteriosamente ad Atlantis, la mitica città del passato. La serata prosegue poi con “Agents of S.H.I.E.L.D.S.” (ore 22.00) e con una pellicola francese di fantascienza “Source code” alle 22.45. Per chi invece ridere o sorridere in questa sera del 12 aprile, ci pensano MTV e La 7 D. MTV infatti trasmette alle 21.10 il film commedia “Assatanata”, a cui fa seguire il reality “Acapulco Shore” (ore 23.00). Si ride però anche su La 7 D dove, alle 21.40, va in onda la replica del varietà “Crozza nel paese delle meraviglie”, seguito poi da “Pasqua nel paese delle meraviglie” (ore 23.10). Insomma una serata all’insegna del comico genovese. Per tuto il meglio dei programmi in onda sui canali in chiaro, non dimenticate di prendere visione della nostra guida tv!

Stasera in tv digitale terrestre domenica 12 aprile 2015: le proposte del digitale Mediaset

Stasera in tv prima serata Iris, per la serie dedicata alla cinematografia italiana, propone due pellicole di Bernardo Bertolucci. Dapprima il superfilm, “Il tè nel deserto” (ore 21.00), interpretato da Debra Winger e John Malkovich, che si aggiudicò numerosi riconoscimenti e grandi elogi dalla critica quando apparve sul grande schermo nel 1991. A seguire il drammatico “Io e te” (ore 23.45) ispirato al libro omonimo di Ammanniti.

Serata di telefilm invece quella di Italia 2 per questo 12 aprile. Si inizia con tre episodi della sitcom “The big bang theory” alle 21.10. Segue poi una puntata di un’altra sitcom made in USA, “2 broke girls” alle 22.15 e, per finire la serata, ecco alle 22.55 “Mom”. Chi poi volesse continuare a rimanere sintonizzato sulla rete, può assistere al film comico “Faccia di picasso” con Massimo Ceccherini.

Si ride e, magari ci si arrabbia, su Mediaset Extra dove si possono seguire i servizi de “Le iene show” (ore 21.15), mentre la serata di La 5 è decisamente sulla lunghezza d’onda del pubblico femminile con il film tv “Il patto di Cenerentola”, che prende il via alle 21.10. Al termine, alle 23.05, ci sono poi due episodi del telefilm “The Carrie diaries”. Se possedete un abbonamento Mediaset Premium, allora date un’occhiata a tutte le proposte previste per questa sera!

Stasera in tv 12 aprile 2015: film, telefilm, varietà e documentari per la Rai

Sintonizzandosi su Rai Movie alle 21.15, si può seguire il drammatico “Convoy – Trincea d’asfalto”, pellicola di denuncia di Sam Peckinpah, se poi non si ha sonno, si possono seguire due episodi del telefilm “The newsroom”, che inizia stasera in tv seconda serata alle 23.10.

Rai 4 prosegue invece il suo viaggio alla scoperta del più noto parco naturale statunitense e alle 21.15 trasmette “Yellowstone” con i suoi paesaggi autunnali. Alle 22.10 la serata prosegue con un altro documentario, “Iliade”, mentre alle 23.10 è prevista la messa in onda di “Booktrailer”, trasmissione di attualità. Per tutti i programmi sportivi che verranno trasmessi oggi in tv, non dimenticatevi della guida, già disponibile sul nostro blog, che abbiamo redatto per voi, appassionati sportivi!

Chi invece sabato si fosse perso la prima puntata del varietà “Senza parole” con Antonella Clerici, può rimediare questa sera, infatti alle 21.10 Rai Premium ne trasmette la replica.

Il ventaglio di proposte del digitale è davvero ampio, se però volete conoscere anche i palinsesti di stasera in tv sulle reti in chiaro o pay come ad esempio quelle Sky, oppure volete seguire un particolare evento sportivo, potete consultare le nostre guide e sarete aggiornatissimi su tutto ciò che verrà trasmesso domenica 12 aprile 2015.