Il Segreto anticipazioni, Aprile 2017: nuova programmazione e orari

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto annunciano un nuovo cambio di programmazione per le puntate in onda su Canale 5 e in passato erano già state prese decisioni simili dalla Mediaset. Infatti, solo qualche settimana fa, il pubblico si era abituato a seguire gli episodi durante il corso di due puntate in prima serata. In occasione della festività Pasquale di Aprile 2017 la programmazione subisce un cambiamento e gli episodi saranno caratterizzati da trame molto interessanti.

Il Segreto news: la programmazione della telenovela spagnola su Canale 5

La programmazione delle puntate Il Segreto continua a cambiare anche durante il corso delle giornate che non riguardano le festività. Mercoledì 12 aprile 2017 non verrà mandata in onda la consueta puntata in prima serata, in quanto dovrà essere trasmessa la finale dell’Isola dei Famosi 12.

Il reality ha preso il posto della telenovela Il Segreto perché martedì andrà in onda la partita della Champions League tra Juventus e Barcellona. In prima serata a Pasqua verrà, invece, mandato in onda la riproposizione de La Passione di Cristo, film che è stato programmato appositamente per la festività.

Il Segreto Aprile 2017: orari puntate settimana di Pasqua

Secondo le prime anticipazioni la soap non andrà in onda in prima serata domenica 16 aprile 2017, ovvero il giorno di Pasqua. Ma alle ore 18:50 verrà mandato in onda un episodio, dunque i personaggi di Puente Viejo ci terranno compagnia anche nella festività, in quanto Avanti Un Altro non verrà trasmesso.

Stesso discorso vale per quanto riguarda Pasquetta, lunedì 17 aprile 2017. Su Canale 5, in prima serata, andrà in onda un film ideale per tutta la famiglia. La soap spagnola andrà, dunque, in onda prima della puntata del Tg5, ovvero nella fascia preserale.

Il Segreto anticipazioni e trame: Emilia in pericolo, Hernando e Camila felici

Nel corso dei prossimi episodi Il Segreto i telespettatori assisteranno a diversi colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Hernando e Camila. Quest’ultima continuerà ad indagare sul passato del marito e lo farà attraverso le foto che ha trovato nella sua cassaforte. I due coniugi, però, pare riusciranno a raggiungere una certa serenità.

Rafaela attirerà tutta l’attenzione di Puente Viejo su di sé. Ormai tutti sapranno la sua vera identità e per tale motivo l’anarchica farà perdere le sue tracce. Ben presto si rifarà viva e purtroppo a pagarne le conseguenze sarà Emilia, che verrà rapita e legata con una bomba.

Tanti colpi di scena per i protagonisti della telenovela Il Segreto e presto scoprirete cosa succederà di incredibile a Puente Viejo.

Facci sapere cosa ne pensi !