Il Segreto, anticipazioni puntate italiane e spagnole: Hernando nelle mani di Matias!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Cristobal causerà  una terribile esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo, sopravviveranno?

Nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Raimundo sarà vittima di un attentato pianificato da Cristobal deciso a rovinare la vita a Francisca, intanto nelle puntate italiane in onda il 10 maggio 2017, Matias collabora con Hernando per tentare di far cadere le accuse che lo porterebbero alla garrota. Emilia inoltre è costretta a sottostare ai ricatti dell’intendente per paura di ritorsioni contro la sua famiglia. Nel frattempo Severo e Carmelo smascherano la talpa della Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Raimundo sepolto vivo?

Non c’è fine all’odio che Cristobal prova per Francisca e si ripromette di rendere il giorno più bello della sua vita un vero incubo così, quando la Montenegro decide di sposarsi con Raimundo, pianifica un vero e proprio attentato all’interno della chiesa. Le immagini mostrano che tutto è pronto per la cerimonia e il Guarrigues osserva, abilmente nascosto, chi entra e chi esce dalla chiesa per agire nel momento opportuno.

Ecco che ad un certo punto Francisca, chiamata da Mauricio, esce all’esterno sul sagrato ed è proprio in quel momento che Cristobal fa esplodere la bomba che fa crollare gran parte del soffitto della chiesa, travolgendo chi si trovava all’interno. La Montenegro cade a terra senza sensi, ma poco dopo si desta scoprendo che Raimundo è sepolto sotto le macerie e inizia a chiamare e chiedere aiuto. Cristobal appare soddisfatto per il crimine appena commesso, in quanto è riuscito nel suo intento di far soffrire la donna che, secondo lui, è l’artefice della morte di suo padre Salvador Castro. Raimundo sarà ancora vivo?

Il Segreto, anticipazioni 10 maggio 2017: Matias aiuta Hernando

Puntata pomeridiana: Il povero Matias è costretto a mantenere un grande segreto, infatti sta aiutando segretamente Hernando a dimostrare la sua innocenza, inoltre appena è certo di non essere scoperto, procura al Dos Casas, cibo e abiti puliti.

Nel frattempo però Elias non perde occasione per parlare male di Hernando in presenza di Camila, screditandolo continuamente e cercando di convincere la donna che il marito è realmente un assassino. Cristobal intanto convoca Emilia per dirle che la lettera di Ramiro diretta a Madrid è nelle sue mani.

Il Segreto, anticipazioni 10-05-2017: Camila preoccupata

Puntata serale: Camila è decisa ad occuparsi personalmente degli affari di Hernando, gestendo lei stessa il tutto, ma scopre di avere le mai legate non avendo deleghe che le conferiscono poteri di gestione delle aziende. La donna inoltre  non concorda con i piani del chimico Elias.

Intanto Severo e Carmelo capiscono che Puri è nel libro paga della Montenegro e con uno stratagemma riescono a smascherarla e a farla confessare. Quello che dirà lascerà i due uomini esterefatti. Mentre Cristobal ricatta Emilia e la costringe ad eseguire ogni suo ordine, Ramiro accetta di sfilare per Gracia in costume da bagno.

Nell’attesa di scoprirlo le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno della decisione presa da Matias nelle puntate spagnole.

 

Lascia un commento