Anticipazioni Il Segreto: cambio orario e nuova programmazione!

Le anticipazioni Il Segreto segnalano i nuovi cambiamenti in vista della pausa estiva 2015: ecco quali sono!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi segnalano importanti cambiamenti dal punto di vista della programmazione in concomitanza con la pausa estiva 2015. Tali modifiche si riferiscono alla settimana di ferragosto ed a quella successiva. In una delle nostre precedenti news anticipatrici vi avevamo segnalato che le storie di Maria e di Gonzalo e degli altri abitanti di Puente Viejo ci avrebbero fatto compagnia solo il 9, il 16 e il 23 Agosto 2015 per poi ritornare sui teleschermi ogni giorno a partire da lunedì 24 Agosto 2015. E adesso? Che cosa è cambiato? Scopritelo subito immergendovi nella nostra lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la telenovela andrà in onda…

La telenovela Il Segreto, dopo la messa in onda di ieri, 9 Agosto 2015, sarà poi trasmessa con un episodio inedito solo domenica 23 Agosto 2015. Stando alle primissime indiscrezioni, salterà l’appuntamento serale domenicale del 16 Agosto 2015 e quindi, chi lamentava il fatto di non poter seguire la puntata perché in vacanza al mare potrà tirare un sospiro di sollievo! Resta confermata la notizia che vi avevamo fornito in precedenza e cioè che dal 10 al 22 Agosto 2015 ( tranne il 23 agosto quando andrà in onda una puntata classica inedita dalle 21,10 alle 22,30) Il Segreto andrà in onda in replica e sui nostri schermi rivivremo alcuni momenti molto intensi che hanno caratterizzato la prima e la seconda stagione e  che ci hanno fatto sognare!

Il Segreto anteprima sulle repliche dal 10 al 22 agosto 2015: Pepa, Tristan, il piccolo Martin e la Dottoressa Gregoria sui nostri teleschermi!

Ebbene si! Rivedremo Pepa e Tristan, il piccolo Martin, il matrimonio tra i due innamorati, Gregoria Casas e in una delle scene anche l’intervento della bellissima ed indimenticabile levatrice durante le nozze tra l’ex valente capitano e la bella dottoressa, quando Pepa riuscì a bloccare il matrimonio con la notizia clamorosa che lei e Tristan non fossero fratelli (come aveva fatto credere loro Francisca Montenegro), perché nati da padri diversi (Tristan è nato dall’amore tra Francisca e Raimundo Ulloa). Ci aspettano emozioni indimenticabili ed indelebili su Canale 5 dalle 18:45 alle 19:55 quando la serata sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con il TG 5.

Il Segreto terza stagione, puntata 23 agosto 2015: ecco una piccola anteprima!

E adesso, per tutti i fans più curiosi, una piccola anticipazione sull’episodio di domenica 23 Agosto 2015: Aurora, come avrete visto ieri in puntata, ha trovato il coraggio di confessarsi al bel Conrado Buenaventura, dicendogli di essersi innamorata di lui! La puntata è terminata con questa dichiarazione d’amore da parte della bella figlia della levatrice per il bel geologo e noi non possiamo che chiederci: quale sarà la risposta del bel Buenaventura? L’uomo spezzerà i suoi sogni e deluderà le aspettative della giovane perché affermerà di non provare alcun interesse per lei, essendo solo una ragazzina mentre lui è un uomo. Oltre a ciò, sempre nella puntata del 23 agosto 2015, le anticipazioni Il Segreto svelano che assisteremo anche alla reazione inaspettata di Francisca che provocherà l’ira di Jesusa: la perfida e subdola operatrice sanitaria arriverà ad oltraggiare gli oggetti di Tristan che sua madre custodisce in un cofanetto ed una foto del figlio della Montenegro e la donna non ci vedrà più: si alzerà dalla sua sedia e le morderà la mano! Jesusa prenderà un oggetto pesantissimo con l’intento di ucciderla! E poi?

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui! In attesa di ulteriori cambiamenti e modifiche orarie o giornaliere, vi invitiamo a seguire le nostre news, che pubblichiamo con regolarità e passione su Anticipazioni.tv tutti i giorni! A prestissimo!

Lascia un commento