Anticipazioni Il Segreto, ecco la nuova programmazione oraria e giornaliera dopo la pausa estiva!

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano preziose informazioni sulla nuova collocazione della telenovela spagnola!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi vogliono far luce sulla nuova programmazione oraria e giornaliera della sempre più seguita telenovela iberica, focalizzata sull’amore impossibile tra Martin e Maria in queste primissime puntate della lunga terza stagione. Dopo la pausa estiva dal 10 al 22 Agosto 2015, ecco che domenica 23 Agosto 2015 le storie legate ai cittadini di Puente Viejo ritornano sul nostro teleschermo per appassionarci sempre più! Cosa sarà pronto ad emozionarci, indignarci e sorprenderci? Francisca ritornerà in Villa, Fernando deluderà Maria e aggredirà brutalmente Gonzalo, Hipolito diventerà molto geloso di Quintina, mentre Olmo Mesia sembrerà ritornato ad essere il cattivo di sempre! Non esitate a proseguire nella lettura per poterne scoprire di più!

Più che novità, per il momento, possiamo solo parlare di conferme riguardo alla collocazione oraria e giornaliera. Il Segreto andrà in onda la domenica dalle 21:10 alle 22:30, quindi per il momento con una sola puntata serale; dal lunedì al venerdì, sintonizzatevi su Canale 5 dalle 18:45 alle 19:55 per scoprire il prosieguo delle appassionanti storie di amore, passione, odio, di segreti inconfessabili e di terribili verità custodite dai nostri amati protagonisti. Il Sabato, per il momento, non sarà trasmessa una puntata inedita, bensì un episodio speciale, attraverso il quale poter ripercorrere le storie dei protagonisti vecchi e nuovi della telenovela, come Juan, Pepa, Tristan e tanti altri ancora! Il sabato, poi, Il Segreto andrà in onda sempre dalle 18:45 alle 20:00 circa.

Questa programmazione riguarda l’ultima settimana di Agosto 2015 e non sappiamo ancora se sarà la stessa della settimana che seguirà, per questo vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per poterne scoprire di più. E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo ai prossimi avvenimenti. Francisca reagirà all’ennesima tortura di Jesusa e quando la donna oltraggerà e profanerà una foto dell’amato figlio Tristan, la Montenegro si scaglierà contro la perfida assistente sanitaria e con le poche forze che avrà le morderà un braccio. Nel frattempo, alla Villa tutto sarà pronto per l’annuncio che Fernando dovrà fare e ovvero che lascerà la cittadina spagnola permettendo a Maria ed a Gonzalo di vivere la loro storia d’amore. Purtroppo, Mesia si prenderà gioco dei due innamorati ed annuncerà che Gonzalo farà sempre parte della vita di sua moglie e che sarà il padrino del piccolo che nascerà a breve!

I guai per la nostra amatissima coppia non finiranno qui! Purtroppo il figlio di Pepa cadrà nella trappola del suo rivale in amore che lo farà pestare a sangue e lo seppellirà vivo; scopriremo che Fulgencio, quanto Jesusa, sia un uomo ambiguo e crudele; Hipolito diventerà geloso di Quintina che passerà il suo tempo con un giovane di nome Amadeo. Francisca, quando ritornerà in Villa, ostacolerà l’amore tra la sua figlioccia e il figlio della odiata levatrice e acconsentirà a far denunciare Maria per adulterio ed a farla rinchiudere in carcere. Inoltre, sul fronte dell’amore, è previsto il ritorno di Nicolas! Olmo Mesia, invece, desterà non poche preoccupazioni in Don Anselmo che noterà in lui degli strani atteggiamenti: che ritornerà ad essere presto il cattivo della prima e seconda stagione? Aurora e Conrado, invece, si baceranno e questa volta li vedremo molto presi e coinvolti!

E su Anticipazioni.tv, non dimenticate di dare un’occhiata alle prossime anteprime riguardanti le puntate che presto allieteranno i nostri pomeriggi e le nostre serate sulla rete ammiraglia Mediaset! Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno presto!

Lascia un commento