Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1615

Anticipazioni Il Segreto, ecco quando partirà la pausa estiva 2015: rivedremo Pepa e Tristan!

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano le ultime news in merito alla nuova programmazione in vista di Ferragosto

Anticipazioni Il Segreto, ecco quando partirà la pausa estiva 2015: rivedremo Pepa e Tristan!

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano le ultime news in merito alla nuova programmazione in vista di Ferragosto


Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono pronte a rivelarci le ultimissime novità in vista del Ferragosto e quando partirà ufficialmente la pausa estiva della amata telenovela spagnola! Le storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonisti andranno in vacanza dal 10 al 22 Agosto 2015, quando verranno riproposti degli episodi legati alla prima ed alla seconda stagione in replica e che riguarderanno una delle love-story più belle di sempre, quella tra Pepa e Tristan. Resta inalterato il consueto appuntamento serale domenicale con la consueta puntata che durerà circa un’ora e che colorerà la nostra serata su Canale 5 dalle 21:10 alle 22:30 circa! Dal 24 agosto 2015 tutto ritornerà come prima e … per scoprire le ultimissime indiscrezioni non vi resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, pausa estiva 2015: dal 10 al 22 Agosto 2015 (salvo la domenica) episodi in replica!

Le puntate trasmesse in replica riguarderanno stralci della prima stagione della amata telenovela spagnola e si vocifera che in quella del 10 Agosto 2015 avremo occasione di rivedere il primo episodio mentre in quelle successive il piccolo Martin, la storia d’amore difficile tra Pepa e Tristan, la prima notte d’amore insieme e il matrimonio mancato tra l’ex valente capitano e la dottoressa Gregoria Casas. Ricordate? Proprio quando Pepa annunciò che non poteva essere la sorella di Tristan come Francisca e Gregoria volevano far credere, in quanto il suo amato non era figlio di Salvador Castro ( come lei) ma di… Raimundo Ulloa e Francisca!

Il Segreto anticipazioni: ecco una piccola anteprima sulla puntata pre-pausa, di domenica 9 agosto 2015


Cosa succederà nella puntata serale di domenica 9 agosto 2015? Fernando manterrà la sua promessa e cioè lascerà a Gonzalo ed a Maria la possibilità di vivere serenamente ed alla luce del sole la loro storia d’amore? Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni Il Segreto: Aurora raggiungerà Conrado e troverà la forza e il coraggio di dichiarare al bel geologo i sentimenti che prova per lui! Maria e Gonzalo assisteranno commossi al primo calcio del piccolo che la ragazza porta in grembo e quando Fernando resterà solo con sua moglie alla Casona, dirà che non lascerà la cittadina spagnola senza “suo” figlio! Nel frattempo, Anibal, dopo la sconvolgente dichiarazione di Matilde che ha gli ha riferito di essere la madre di Isidro e che lui e il giovane non sono fratelli ma cugini, sembrerà architettare qualcosa, perché inviterà la donna a non raccontare nulla al ragazzo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: nuovi guai per Maria e Gonzalo, mentre Francisca…

La Montenegro, che sta iniziando a ribellarsi alle terribili angherie di Jesusa, pian piano ritornerà la donna di sempre e contrariamente alle ipotesi che anche noi avevamo avanzato, non sarà una donna buona e redenta, come invece è accaduto ad Olmo, che è diventato da malvagio che era un uomo buono. E ostacolerà l’amore tra Gonzalo e Maria! Anzi! Vi diciamo di più! La povera Maria verrà accusata di adulterio e per questo arrestata! Pedro la condurrà in carcere e quando Soledad riferirà la triste notizia alla Montenegro, si accorgerà di quanto sua madre sia rimasta inaspettatamente impassibile. Fernando godrà della situazione, credendo di avere finalmente la potente signora dalla sua parte, ma i guai per Mesia cominceranno presto e infatti, sappiamo che verrà pestato a sangue dagli uomini al servizio della nobildonna, che scoprirà gli abusi che la sua figlioccia ha dovuto subire  dal figlio di Olmo!

E Maria? Verrà scarcerata? Gonzalo, invece, come si comporterà? Per scoprirne di più, non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo con regolarità su Anticipazioni.tv!

CATEGORIE Il segreto