Anticipazioni il Segreto : Agueda cambia il testamento

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 24 marzo 2014.

Nelle anticipazioni Il segreto della prima puntata della settimana, in onda lunedì 24 marzo nella fascia pomeridiana di canale 5, spicca la decisione di Donna Agueda di apportare una modifica al suo testamento nominando la figlia Pepa coerede del patrimonio dei Mesia, potete ben immaginare quanto questo possa far piacere ad Olmo.

Se avete dei dubbi ascoltate attentamente la conversazione tra il rampollo Mesia e Soledad, in cui il giovane svela alla fidanzata i suoi veri pensieri sulla matrigna.

Anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata del 24 marzo svelano che nello stesso episodio Don Anselmo avvertirà Pepa di tenersi distante da Calvario, le ragioni ovviamente non può rivelarle perché sono cose che ha appreso per mezzo del suo ministero, noi però già sappiamo che la sorella di Angustias ha attentato alla vita della ragazza, come queste immagini ci hanno mostrato!

Come potete vedere dalle foto della nuova puntata Il Segreto  la vita della creatura che sta crescendo nelgrembo di Emilia corre un grave pericolo!

Infine la trama di questo episodio della soap Il Segreto ci mostra che la vicenda del sequestro di Mariana ha scavato un solco tra Juan e Pardo: Il giovane non perdona al suo capo di aver consentito ai suoi uomini di rapire la sorella, ma d’altro canto colpire i suoi scagnozzi equivale a sfidarlo apertamente e questo è come una condanna a morte, riuscirà Juan a proteggere la coraggiosa Enriqueta?

Mettiti comodo: [wysija_form id=”3″]