Anticipazioni Il Segreto Canale 5, puntata serale 26 marzo: Pepa incita Gregoria

Ecco le anticipazioni delle trame degli episodi della puntata serale de Il Segreto su Canale 5.

Anticipazioni della soap  Il Segreto relative alla puntata serale in onda su canale 5. Riassumendo quello che leggerete in questo articolo vi anticipiamo che Efren  verrà ferito gravemente, Pepa e Mauricio cercheranno i colpevoli trovandoli, Olmo invece vuole sbarazzarsi della madre perchè non vuole dividere il testamento. Sebastian chiede scusa ad Emilia ed Alfonso per il suo comportamento. Pepa vorrebbe dimenticare la relazione tra lei e Tristan ma svela ad Emilia che nonostante tutto non potrà mai dimenticare il giovane Montenegro. La levatrice insiste affinchè la madre si riveli a Raimundo e si decida a raccontargli dell’amore che prova per lui. Infine vedremo che suor Calvario se ne va da Puente Viejo e torna in convento da Don Fermin svelandogli che vuole lasciare la Spagna insieme al piccolo Martin.

anticipazioni il segreto: Efren viene ferito gravemente

Efren viene ferito gravemente e Pepa e Mauricio si mettono alla ricerca dei colpevoli del ferimento di Efren. alla fine i due riescono ha risalire agli aggressori ma per  la bontà di Pepa non vengono uccisi da Maurico poichè la giovane donna chiede a Mauricio di salvargli la vita. Olmo invece sempre più accecato dalla gelosia verso Pepa e dopo la decisione di donna Agueda di riaprire il testamento a favore di Pepa, cerca un modo per poterla uccidere, Soledad che Olmo e diverso nei suoi confronti e comincia a sospettare che lui gli stia nascondendo qual cosa cosi si mette ad indagare. Intanto Sebastian chiede perdono ad Emilia ed Alfonso per il suo comportamento poco coretto verso di loro e per averli mandati in banca rotta. Emilia però non è adirata con Sebastian ma pensa che la colpa di tutto sia di Raimundo. Juan scopre da Mariana che ha mettere fuoco al suo bordello l’ artefice è stata Soledad anche se non fisicamente, l’uomo dopo tale notizia furioso vuole vendicarsi dell ex moglie Infine Pepa e Tristan si avvicinano sempre più tanto da scambiarsi quasi un bacio.

anticipazioni il segreto: Pepa chiede a Tristan di aiutarla a dimenticare la loro relazione

Pepa ancora ignara del segreto di Donna Francisca che Tristan e figlio del suo grande amore amore Raimundo Ulloa chiede a Tristan anche lui ignaro del segreto della propria madre di aiutarla a dimenticarla, ma in seguito la ragazza va dalla sua amica Emilia e gli confessa che nonostante tutti i suoi sforzi per dimenticare Tristan ciò non può mai succedere. Olmo ha paura che essendo che ha confessato a Soledad una rivelazione scioccante è cioè quella di avvelenare la madre Soledad lo odi ma non è così la giovane in fatti in buona fede pensa che lui lo voglia fare solo per bene della madre affinchè lei non soffri molto. Nel frattempo tra Agueda e Pepa c’è una discussione durante la quale la levatrice chiede alla madre di essere sincera con Raimundo e di dirgli ciò che lei prova per lui. In seguito grazie anche alle insistenze della figlia la donna decide di confessare a Raimundo  ciò che lei prova verso di lui ma dice anche di essere gravemente ammalata.Infine Juan invia tramite Mariana una lettera a Soledad e quando i due si incontrano lui le punta contro una pistola. Soledad però non è sola è in compagnia di qualcuno e questo infastidisce il giovane.

anticipazioni il segreto:Calvario lascia Puente Viejo

suor calvario o meglio dire calvario si perchè come abbiamo già detto nella nostra anticipazione pomeridiana lascia finalmente Puente Viejo facendo ritorno nel convento di Don Fermin, la donna dice al sacerdote di voler lasciare la spagna per sempre insieme al piccolo Martin. Raimundo dopo aver appreso la verità da Agueda chiede alla donna di sposarlo anche donna Francisca rimanendo turbata dato che il più grande amore della sua vita si sta per sposare con un altra donna. Infine Pepa incita Gregoria a conquistare Tristan e le dice che lei si metterà da parte perché pensa che tra di loro possa nascere qualcosa.