Anticipazioni Il Segreto, finale prima stagione, puntata 13 settembre 2014: La morte di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 13 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap di Canale 5 giunta alla fine della sua stagione televisiva. Sabato 13 settembre a partire dalle ore 21,10 andranno in onda gli episodi conclusivi della prima serie della telenovela iberica, che lunedì 15 settembre 2014, riprenderà con entusiasmo le puntate della seconda stagione, salvo cambi di palinsesto.

Cosa accadrà? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro ed arriviamo alla puntata num. 380, di venerdì 12 settembre 2014. Pepa, con astuzia e determinazione, avendo capito di essere stata ingannata da tutti per quanto riguarda il rapimento di Tristan, convoca Mauricio e si fa portare via da El Jaral , con uno stratagemma ben costruito.

Nelle puntate num. 381 e 382, che saranno trasmesse sabato 13 settembre in prima serata, Pepa riuscirà a trovare il suo grande amore e insieme lasceranno quel maledetto luogo per fare ritorno a El Jaral. Durante il tragitto, la donna sarà sorpresa dai dolori del parto e Tristan la aiuterà a dare alla luce una bellissima bambina, che si chiamerà Aurora. Pepa, allo strenuo delle forze, spirerà tra le braccia del capitano in un addio struggente.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire le battute conclusive della prima stagione de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, finale prima stagione: Pepa ritrova Tristan

 

Pepa, grazie alla sua furbizia e determinazione, riuscirà ad ingannare Mauricio e fuggirà via. Emilia, darà l’allarme della sua sparizione, mentre Soledad farà mille domande a Olmo e a sua madre, per capire se davvero abbiano qualcosa a che fare con la sparizione del fratello e della giovane levatrice. Francisca lascerà intendere qualcosa.

Mariana, invece, troverà una pistola, l’arma perfetta per portare avanti il suo piano ai danni di Antonio. Oppure semplicemente per difendersi? Pepa si metterà alla ricerca di Tristan e riuscirà a trovarlo. Mentre i due giovani innamorati stanno per rientrare a Puente Viejo, la giovane ragazza sarà colta dai dolori del parto e i due cercheranno di organizzarsi al meglio nel bosco.

Anticipazioni Il Segreto, finale prima stagione: la morte di Pepa

 

Gli ultimi istanti che precedono la morte della levatrice saranno davvero tragici e ci lasceranno con il fiato sospeso. Pepa, perderà molto sangue ma riuscirà a dare alla luce Aurora e Tristan la prenderà fra le braccia commosso ed emozionato. La donna, però, man mano comincerà a perdere le forze e gli attimi che precederanno la sua lenta morte saranno davvero struggenti. I due si lasceranno andare a promesse d’amore e ci faranno davvero commuovere con le loro dolci parole.

Nel frattempo, a Puente Viejo, Mariana prenderà la pistola che un tempo apparteneva  a suo fratello Juan e farà partire un colpo contro Antonio. Soledad, in procinto di convolare a nozze con Olmo Mesia, comunicherà la sua definitiva decisione.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, piccola anteprima: L’incontro tra Maria a Gonzalo

 

Dopo 16 anni dalla morte della levatrice, Tristan è un uomo solo e infelice e il compleanno di Aurora le ricorda la morte dell’unica donna che ha amato. A Puente Viejo, che non è più il piccolo rurale paese d’un tempo,  arriverà un giovane diacono, che si scoprirà essere Martin Castro, il figlio che Pepa ha sempre creduto morto.

Egli arriverà con il nome di Gonzalo Valbuena e nel viaggio verso il piccolo paesino spagnolo, salverà anche una bambina da un tragico destino. Giunto presso Villa Castro-Montenegro,  Gonzalo incontrerà Maria, la figlia di Emilia e di Severiano ma cresciuta da Alfonso Castaneda, che adesso vive presso la residenza di Donna Francisca. Tra i due sarà  subito attrazione e non smetteranno di guardarsi nemmeno per un istante.

Saranno i nuovi Pepa e Tristan? Lo vedremo presto. Le anticipazioni Il Segreto sono giunte a conclusione. Pepa è morta, lasciando Tristan nel pieno sconforto. Cosa accadrà nella seconda stagione? Scopritelo restando in nostra compagnia! Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, i cui episodi partiranno da lunedì 15 settembre su Canale 5! Arrivederci!