Anticipazioni Il Segreto, la puntata di giovedì 10 aprile

Anticipazioni Il Segreto della puntata della  serie tv  che  Canale 5 manderà in onda il  giorno 10  aprile 2014

le  nostre Anticipazioni Il Segreto  della puntata trasmessa da Canale 5 quest’oggi  non vi deluderanno diamo dunque uno sguardo a quello che vi aspetta.

La puntata Il Segreto di questo pomeriggio  è ancora legata alla questione della morte di  Donna Agueda : Olmo confiderà i suoi sospetti su Pepa a Donna Francisca e a Raimundo ma  arriverà anche la notizia che qualcuno ha comprato la locanda dai creditori e assisterete anche alla insolita generosità dei nuovi farmacisti.

Anticipazioni Il Segreto: Olmo sparge sospetti su Pepa

In questa puntata della telenovela spagnola vedremo Olmo impegnato a instillare in Raimundo il sospetto che Pepa sia colpevole della morte della madre: inizialmente l’uomo rifiuta sdegnosamente queste insinuazioni ma poi, quando vedrà che queste voci si diffondono,  il tarlo del dubbio comincerà a far presa su di lui.

durante lo stesso episodio della soap il figliastro di Donna Agueda comunicherà i propri sospetti anche a Donna Francisca, che naturalmente sarà ben felice di farli propri, aggiungendo il particolare che la nostra protagonista è stata vista affacciarsi alla finestra della camera di Agueda negli istanti successivi  alla caduta di questa.

Il segreto di canale 5 ci rivela però che il comportamento del Mesia susciterà forti perplessità in Soledad che gli chiederà spiegazioni.

Puntata Il Segreto: chi ha comprato la locanda degli Ulloa?

Le nostre anticipazioni Il Segreto ci mostrano che qualcuno, la cui identità ancora non si conosce ha comprato dai creditori tutti i beni degli Ulloa, locanda compresa, la notizia metterà in fortissima agitazione Emilia.

Nello stesso episodio vedremo che la moglie di Alfonso, non riesce proprio a perdonare il padre, che ritiene responsabile della rovina della propria famiglia.

Nel frattempo Mariana ha sempre piu problemi con Donna Francisca e Enriqueta le dice che presto potrebbe esserci un’interessante opportunità di lavoro per lei: la ragazza però per ora declina l’offerta.

Il Segreto Canale 5: Manuel e Maria Cristina ingaggiano Paquito

Le anticipazioni Il Segreto di oggi terminano infine danno uno sguardo alla vicenda di Paquito, che non riesce a trovare lavoro perché  essendo figlio di un famoso contrabbandiere nessuno vuole avere a che fare con lui: ai  due nuovi venuti però questo sembra non interessare ed anzi paiono apprezzare la sincerità del giovane.

Manuel e Maria Cristina si dimostrano anche particolarmente generosi affidando anche una notevole somma di denaro alla moglie del sindaco Dolores perché li dia a una donna bisognosa; insomma sembrerebbero davvero due brave persone ma le prossime puntate della soap ci diranno come stanno realmente le cose.