Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1235

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2014: Francisca ha organizzato il rapimento di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2014: Francisca ha organizzato il rapimento di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre 2014


Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 10 settembre 2014. La trama ci rivela che Francisca ha architettato il rapimento di suo figlio per allontanarlo una volta per tutte dalla odiata levatrice, mentre Antonio cercherà di fare di tutto per dimostrare a Mariana che ciò che prova per lei è assolutamente vero.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di martedì 9 settembre 2014, due sicari hanno condotto Tristan in un luogo segreto e l’uomo si è risvegliato legato ed imbavagliato ed impotente di muoversi. Tutti stanno nascondendo la reale sorte di Tristan a Pepa, la quale ha saputo che Soledad presto convolerà a nozze con il perfido Olmo Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2014: Alfonso e Don Raimundo alla ricerca di Tristan

Di Tristan non si hanno notizie e così Don Raimundo e Alfonso si metteranno alla ricerca del giovane, senza ottenere però grandi risultati. Di lui, infatti, come vedremo in puntata, si sono perse tutte le tracce.


Pepa non è al corrente della sconparsa di suo marito e tutte le persone a lei care faranno di tutto per nasconderle una così terribile notizia, per non provocarle ansie e paure, dal momento che è giunta quasi al termine della sua gravidanza.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad non è felice di sposarsi

Soledad, mentre sua madre ed Olmo si danno da fare al meglio per organizzare le sue nozze , è sempre più triste ed affranta per la decisione presa. Si sposerà davvero? Lo vedremo presto. Intanto un uomo entrerà nella residenza di Donna Francisca e si capirà che l’artefice della sparizione del capitano è niente altri che lei.

Anticipazioni Il Segreto, Antonio non vuole rinunciare a Mariana

Antonio farà di tutto per dimostrare a Mariana i suoi sentimenti per lei, ma la ragazza non riesce a fidarsi di lui dopo tutti i brutti momenti e i brutti ricordi che hanno caratterizzato la sua vita.

Le anticipazioni Il Segreto finiscono qui. Mariana è ancora molto confusa e a Puente Viejo tutti sono in ansia per le sorti di Tristan, in mano a balordi. Adesso dobbiamo lasciarvi ma presto ritorneremo con la trama della puntata che andrà in onda giovedì 11 settembre 2014, ove vedremo il sequestratore recarsi da Pepa e confessarle la verità.