Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  727

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 agosto 2014: L’arresto di Adolfina

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 agosto 2014: L’arresto di Adolfina


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 7 agosto, Adolfina viene arrestata e Maria riportata  a casa

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 da lunedì al venerdì. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di giovedì 7 agosto? Sappiamo che il piano di Alfonso funzionerà alla grande ed infatti Adolfina verrà arrestata, mentre Pepa sarà sempre più preoccupata per se stessa e per il bambino.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di mercoledì 6 agosto 2014, sappiamo che Alfonso ha trovato il modo per neutralizzare la cugina di Emilia, facendo finta di lasciarsi sedurre da lei. Rosario, invece, non sembra pronta a lasciar partire Mariana, perchè ancora provata dalla morte di Juan.

Apprestiamoci,  dunque,  a scoprire che cosa ci riserverà la puntata prossima!


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 7 agosto 2014: Pepa ha un malore

Don Raimundo, come vedremo in puntata, spiegherà a Pepa e Tristan cosa fare per salvare le terre di El Jaral e così il ragazzo seguirà suo padre e si mostrerà propenso a fare tesoro dei suoi consigli. Nel frattempo la levatrice, rimasta sola a casa, avvertirà una malore e manderà a chiamare Tristan. La sua gravidanza, dunque, è a rischio.

Anticipazioni Il Segreto, L’arresto di Adolfina e la decisione di Rosario

Alfonso troverà il modo di strappare la piccola Maria ad Adolfina che non avrà tempo di reagire perché le guardie giungeranno presto per arrestarla. Rosario, come è pronta a rivelarci la trama, permetterà ad Antonio e Mariana di lasciare Puente Viejo, ignara del fatto che il ragazzo non ha buone intenzioni verso sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto, Maria ritorna tra le braccia di Emilia

Emilia sarà in preda alla disperazione, ma ad un tratto suo marito ritornerà a Puente Viejo con la piccola fra le braccia e i tre si ricongiungeranno con grande festa. Soledad, invece, affermerà di voler convolare a nozze con Olmo, ma il matrimonio con lui sarà senza amore e senza rispetto.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi e darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, quelle di venerdì 8 agosto 2014, ove vedremo Mariana in pericolo, perché gli uomini ingaggiati da Antonio sono pronti ad ucciderla. E Antonio? Cosa farà? Avrà dei ripensamenti oppure porterà  a termine il terribile piano? Scopritelo leggendo le nostre anteprime!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]