Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 giugno 2014: Tristan e il diverbio acceso con sua madre

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 giugno 2014, ove Tristan ripudierà Donna Francisca

Eccoci pronti per svelarvi le prossime anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18.50 e la domenica alle 21.10 secondo la nuova programmazione estiva. La trama della puntata di venerdì 13 giugno vedrà Tristan avere un pesante diverbio con sua madre, per averle sempre tenuta nascosta la verità su don Raimundo e in seguito, il giovane avvicinarsi all’uomo che in realtà è suo padre.

Se nella puntata di giovedì 12 giugno abbiamo visto Pepa e Tristan incontrarsi nel luogo simbolo del loro amore ed Enriqueta scoprire tramite Rosario che Soledad e Olmo Mesia non convoleranno più a nozze, adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa accadrà in puntata, dal momento che il matrimonio fra Gregoria e Tristan è ormai finito. Apprestiamoci a leggere cosa ci riserverà la nostra telenovela preferita.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 13 giugno: Pepa e Tristan fanno l’amore

Pepa e Tristan si incontreranno nel luogo simbolo della loro passione amorosa e si lasceranno trasportare dalla passione. Emilia, invece, avrà modo di parlare con suo padre Raimundo e con Alfonso di una sua cugina, con la quale ha iniziato a scriversi per corrispondenza. Entrambi, inviteranno Emilia a scriverle per portarla a Puente Viejo.

Pepa e Tristan, intanto, faranno l’amore e in seguito il giovane figlio della Montenegro si recherà da suo padre, ovvero da don Raimundo e insieme si riprometteranno di recuperare tutto il tempo che ingiustamente e senza motivo gli è stato tolto dalla madre Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca è furiosa

Stando alla trama, Francisca Montenegro avrà un durissimo confronto con don Anselmo, che ritiene essere il responsabile dell’accaduto, ma non sarà l’unico diverbio a dover sopportare, perché presto la raggiungerà anche suo figlio Tristan, che giurerà di non perdonarla mai più e la ripudierà come madre.

Anticipazioni Il Segreto, Enriqueta fantastica su Juan

In puntata, vedremo anche Enriqueta fantasticare sulla sua possibile storia d’amore con Juan, ma adesso che Soledad è stata lasciata da Olmo Mesia, che non intende più volerla sposare per le sue bugie, Rosario inviterà il figlio ad essere più sincero con Enriqueta e con i suoi stessi sentimenti. Lo farà davvero Juan?

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto, finiscono qui. Siete pronti per scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata che andrà in onda sabato, come di consueto, alle ore 18.50? Bene, sappiamo che vi sarà un forte confronto tra Donna Francisca e Raimundo dopo quanto accaduto fra Pepa e suo figlio, mentre Gregoria sarà più decisa che mai a lasciare Puente Viejo.

 

Lascia un commento