Pubblicato il: 12 Luglio, 2014  673

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 luglio 2014: L’atteso confronto fra Manuele e Juan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 luglio 2014: L’atteso confronto fra Manuele e Juan


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 16 luglio, sull’attesissimo scontro fra Manuel e Juan

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì a sabato, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 16 luglio 2014, ove assisteremo ad un pesante scontro tra il sedicente farmacista e Juan Castaneda, ove il figlio di Rosario avrà la peggio. Pepa, invece, si accorgerà che Gregoria, con fiammifero alla mano, è pronta a dare fuoco a El Jaral!

Nella puntata precedente, quella di martedì 15 luglio, Soledad e Juan si sono abbandonati alla passione amorosa, temendo entrambi che quella fosse l’ultima volta per loro, mentre la dottoressa Gregoria si è dimostrata sempre più intenta a portare avanti i piani malefici di Olmo Mesia e di Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 16 luglio 2014: Juan e lo scontro con Manuel


La puntata si apre con Juan che da ad Alfonso delle false indicazioni riguardo alla sua situazione, ma il fratello capirà che si tratta di frottole. Nel frattempo, Manuel e Juan arriveranno ad un durissimo scontro e per il giovane figlio di Rosario sembra essere arrivata la fine. Ce la farà ad uscirne vivo? Lo vedremo presto in puntata.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad non riesce ad instaurare un rapporto con Fernando

Don Anselmo presto scoprirà che Olmo Mesia è intento ad adottare Fernando ma il ragazzetto non riuscirà ad instaurare un rapporto con Soledad. Solo Pepa, invece, riuscirà a conquistare la fiducia del fanciullo e lui chiederà sempre di lei. Tutto ciò preoccupa moltissimo Olmo, che ha delle idee  ben chiare sulle sorti del figlio.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria pronta ad incendiare El Jaral

Le follie di Gregoria continuano ancora e presto vedremo la levatrice sorprendere la dottoressa con un fiammifero in mano pronta a dare fuoco a El Jaral. Nel mentre accade ciò, Emilia cambierà il suo orario di lavoro alla Villa, perché cercherà in tutti i modi di allontanare Adolfina da Maria e da Alfonso.

Anche per questa volta, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Con la speranza che siano state da voi ben gradite, vi diamo appuntamento alle prossime e in particolare alla puntata di  giovedì 17 luglio, ove vedremo Francisca spiegare a Gregoria il suo perfido piano per mettere a repentaglio la vita dell’odiata levatrice, mentre Don Anselmo riuscirà a salvare la vita di Juan!