Pubblicato il: 17 Giugno, 2014  656

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 giugno 2014: Francisca scopre che Tristan vive da Raimundo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 giugno 2014: Francisca scopre che Tristan vive da Raimundo


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 18 giugno, ove Francisca scoprirà che Tristan vive da Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale alle ore 18.50 dal lunedì al sabato e la domenica alle 21.10, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 18 giugno, vedranno Francisca infuriarsi di brutto quando scoprirà che Tristan si è trasferito da suo padre e Gregoria informare Alfonso che Emilia potrebbe non uscire dal coma.

La trama di martedì 17 giugno ci ha svelato che Paquito e Mariana si sono scambiati finalmente il bacio tanto atteso, mentre Gregoria, dopo le prime resistenze, si è decisa ad intervenire per salvare la vita di Emilia e della piccola che porta in grembo e il suo intervento è stato davvero importante, dal momento che ha sottoposto la figlia di Raimundo ad un cesareo.

Impazienti di scoprire come evolveranno le vicende? Leggete quanto segue!


Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 18 giugno: Paquito e i consigli di Paco il Portoghese

Paquito si recherà da Paco il Portoghese, suo padre, il quale si trova in prigione e gli consiglierà di agire al più presto e con determinazione riguardo alla vicenda dei farmacisti. Maria Cristina e Manuel, intanto, non riescono a sapere che fine abbiano fatto sia Paquito che Mariana, che grazie all’intervento del suo amato, è riuscita a scampare alle intenzioni omicide della farmacista.

Come vedremo in puntata, Hipolito, riuscirà, con uno stratagemma,  a far incontrare i due giovani innamorati. Come ci riuscirà? Lo vedremo molto presto.

Anticipazioni Il Segreto, donna Francisca è furiosa

Grazie all’azione di spionaggio condotta da Mauricio, suo fedelissimo, la matrona di Puente Viejo scoprirà che suo figlio Tristan si è trasferito a casa di don Raimundo e non digerirà di certo la notizia.  Pepa, come ci rivela la trama, si renderà conto che Olmo è ormai solo ed è invaso da forti rimorsi e senza Soledad si sente di aver perso ogni cosa.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria informa Alfonso delle condizioni di salute di Emilia

In puntata vedremo una premurosa Enriqueta prendersi cura di Maria, la piccola di Emilia. Juan, invece, è roso dai sensi di colpa per aver illuso Enriqueta, che in realtà non ama e forse, sarebbe stato più opportuno spingerla a partire, piuttosto che pregarla a restare in paese.

Gregoria e Pepa saranno molto in pena per Emilia, ma sanno di aver fatto il possibile per salvarla. In seguito, nel finale della puntata, vedremo Alfonso chiedere alla dottoressa di poter portare Emilia presso casa Castaneda e Gregoria lo aiuterà, informandolo che con molte probabilità la donna che ama potrebbe anche non risvegliarsi mai più.

Eccoci giunti alla fine della nostre anticipazioni Il Segreto. Adesso, siamo davvero curiosi di conoscere il seguito e vi anticipiamo che nella puntata che andrà in onda giovedì 19 giugno, Francisca maledirà Pepa e Tristan, mostrandosi pronta a toglierli ogni eredità, qualora non terminasse la sua relazione con la levatrice.

Tristan la ascolterà? Ed Emilia, darà segnali di risveglio? Lo vedremo presto, restate con noi! Nuove anticipazioni sulla soap Il Segreto vi aspettano!