Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 luglio 2014: Francisca mostra il suo perfido piano a Gregoria

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di venerdì 18 luglio 2014 alle ore 18,50 su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50, dal lunedì al sabato . Come è pronta ad entusiasmarci la trama della puntata di venerdì 18 luglio 2014? Sappiamo che Gregoria scoprirà il piano perfido di Francisca Montenegro volto ad eliminare una volta per tutte Pepa, mentre Juan lascerà Enriqueta, chiedendole di uscire dalla sua vita in maniera definitiva.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 17 luglio, Gregoria, avendo appurato l’impossibilità che Tristan possa lasciare la donna che ama, ovvero Pepa, si è recata dalla Montenegro, la quale le ha proposto un piano per eliminare Pepa. Emilia, invece, ha cominciato ad essere gelosa di sua cugina, mentre Don Anselmo è riuscito a salvare Juan dalle grinfie sedicente farmacista, che è stato arrestato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 18 luglio 2014: Francisca espone alla dottoressa il suo piano

In puntata vedremo Gregoria molto affranta, perché sa che contro i sentimenti di Tristan per Pepa non ci sia nulla da fare, ma la perfida Montenegro è disposta ad uccidere Pepa e spiegherà il suo malefico piano alla Casas. E la dottoressa cosa penserà di fare? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Juan lascia Enriqueta

Juan, dopo essere scampato alla morte grazie all’intervento di Don Anselmo, si recherà da Enriqueta, chiedendole di lasciarlo in pace e la lascerà definitivamente. Soledad, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Fernando, ma non ci riuscirà ed anzi, finirà per farsi addirittura del male.

Fernando, come ci rivela la trama, riesce ad avere un buon rapporto soltanto con la levatrice ed infatti lo vedremo recarsi da Pepa, la quale gli chiederà di cambiare atteggiamento. Olmo, però, ha preso una durissima decisione verso suo figlio. Cosa penserà di fare? Lo scopriremo a breve.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfina si intromette tra Emilia e Alfonso

Adolfina non farà altro che intromettersi nella relazione sentimentale fra Emilia ed Alfonso e la Ulloa chiederà esplicitamente ad Alfonso di cacciare fuori casa sua cugina, la quale non si sta comportando per il meglio.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Emilia ha scoperto il vero volto della cugina, mentre Juan ha lasciato Enriqueta. Adesso che Manuel è in prigione, Soledad e il Castaneda sembrano pronti per darsi alla fuga. Ed infatti, nella puntata che sarà trasmessa sabato 19 luglio, i due giovani amanti fantasticheranno su un loro possibile futuro a Parigi.