Aggiornato al: 20 Maggio, 2015  786

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 maggio 2014. Tristan e Pepa si baciano con passione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 maggio 2014. Tristan e Pepa si baciano con passione


Anticipazioni Il Segreto, Tristan e Pepa si scambiano un bacio appassionato

Le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.15,  il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì con appuntamento serale, non smette di regalarci colpi di scena. Pepa e Tristan, come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 20 maggio ritroveranno la passione e si baceranno!

Nella precedente puntata, abbiamo visto Pepa confessare a Dolores e Mauricio  che è stato Olmo ad uccidere Agueda. Adesso, la trama della prossima puntata ci mostra Raimundo interessato a conoscere di chi sia il cadavere rinvenuto in paese, mentre Olmo non si perde d’animo e minaccia Pepa.

Il Segreto, il cadavere ritrovato desta preoccupazioni in Juan


Ecco cosa ci apprestiamo a vedere martedì in puntata. La trama ci svela che Raimundo, il quale conosce da molto tempo Pedro, cerca di scoprire, tramite l’amicizia che ha con lui, tutti i dettagli sul cadavere ritrovato in paese. Juan, nel frattempo, prende la decisione di accompagnare i genitori di Lucio a riconoscere il ragazzo ritrovato morto. Sarà di Lucio il cadavere ritrovato?

Il Segreto, Mauricio comunica a Soledad e Francisca che Pepa accusa Olmo dell’assasinio di Agueda

Nella soap Il segreto, vedremo Mauricio comunicare a donna Francisca e a Soledad che Pepa accusa Olmo della morte della loro madre Agueda. Stando alle rivelazioni della trama, Pepa non si perde d’animo e ripete ciò che pensa anche alle autorità .

Intanto Manuel, come vedremo martedì in puntata, da a Paquito il compito di consegnare un pacchetto a Villalpanda e chiede a Hipolito che Mariana rimanga fuori dalla faccenda.

Il Segreto, Pepa tra le minacce di Olmo e la passione per Tristan

Come presto vedremo in puntata, Olmo non perde occasione di minacciare Pepa, ma non otterrà i risultati sperati, dato che la donna, come sempre forte e determinata, sa come fare per farlo cedere.

E mentre Emilia cerca di conoscere la verità su quanto accaduto in locanda, la trama ci rivela che Tristan e Pepa si abbandonano alla passione e si baciano.

Per adesso, le anticipazioni Il Segreto terminano qui. Impazienti di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata? Sappiamo che Tristan si rivolgerà a Don Anselmo, affinché lo possa aiutare a trovare un rimedio valido per stare finalmente con Pepa, mentre Francisca andrà da Olmo per ricattarlo, perchè sa che ha commesso il crimine.