Anticipazioni Il Segreto, puntata 22 luglio 2014: Juan dona la locanda agli Ulloa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di martedì 22 luglio 2014, Juan dona la locanda a Don Raimundo

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Cosa accadrà nella puntata di martedì 22 luglio 2014? La trama ci svela che Juan donerà la locanda a Don Raimundo, ma questi sarà pronto a farla gestire ad Alfonso ed Emilia, perché ormai vecchio e stanco, sa di non poterla condurre come un tempo.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 21 luglio, Tristan e Pepa, rientrando nella loro residenza ad El Jaral, sono rimasti sconvolti vedendo Gregoria giacere a terra in salotto, priva di sensi. Pepa, dopo averla soccorsa e visitata, ha potuto constatare l’aborto di Gregoria, che furiosa e in preda a sensi di colpa, ha preferito rinunciare alla visita della signora Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 22 luglio 2014: Juan cede la locanda a Don Raimundo

In puntata vedremo Juan donare la locanda a Don Raimundo, ma quest’ultimo, stanco e ormai in età avanzata, prenderà la decisione di donare la gestione della sua amata locanda ad Alfonso ed Emilia, sicuro che faranno un ottimo lavoro. Sappiamo che i due saranno molto felici della decisione presa dall’uomo.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria perde il bambino

Come già sospettato nella puntata precedente, Gregoria perderà il bambino e non accetterà per nessuna ragione la visita della signora Montenegro, che sarà cacciata da El Jaral sia dalla levatrice che da Tristan. Pepa, però, avrà dei sospetti e non riuscirà a capire le vere ragioni del rifiuto della dottoressa di incontrare Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, Juan e Soledad preparano la loro fuga da Puente Viejo

La trama ci svela che Juan e Soledad cercheranno di organizzare al meglio la loro fuga, che avverrà, secondo i loro piani, entro una settimana. Rosario, invece, si accorgerà che  sua figlia Mariana nutre dei forti sentimenti per Antonio, il quale, avendo appreso che i Castaneda sono responsabili della morte di Lucio, inizierà ad evitare la ragazza.

Alfonso, invece, continuerà ad essere sedotto da Adolfina, la quale approfitterà  dell’assenza della cugina Emilia per baciare l’uomo.

Per adesso dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono al termine. Presto, ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 23 luglio, ove vedremo Gregoria disposta a lasciare Puente Viejo dopo l’aborto, mentre Antonio giurerà vendetta ai Castaneda.

Lascia un commento