Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 giugno 2014: Mariana intuisce che Hipolito ha un segreto

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 27 giugno,  Mariana ha dei sospetti su Hipolito

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da Canale 5 che va in onda alle ore 18,50 dal lunedì ala sabato e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 27 giugno? Sappiamo che Mariana avrà dei sospetti su Hipolito, che potrebbero riguardare quanto accaduto a Paquito, mentre Tristan crede fermamente che sua madre abbia ripreso a camminare e glielo nasconda.

La trama dell’episodio scorso, ovvero quello di giovedì 26 giugno, ha visto Emilia avere una forte emorragia e per questo Pepa le ha consigliato di procedere con cautela e che per la sua completa guarigione dovrà attendere ancora per un pò. Nel frattempo la levatrice e Tristan hanno vissuto felici e innamorati più che mai la loro prima notte di nozze.

Siamo curiosi di scoprire quale altre sorprese ci riserverà l’amatissima e sempre più seguita soap ambientata nel paesino rurale di Puente Viejo. Pronti a scoprirlo con noi?

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 27 giugno: Mariana riflette su quanto detto da Paquito in punto di morte

Mentre Pepa toglie ad Olmo il diritto di governare la propria eredità affidandola a Tristan, Manuel, da bravo attore, fingerà di essere dispiaciuto per il povero Paquito, ma in realtà il suo ultimo bersaglio è Juan. Il giovane Castaneda, nel frattempo, sta facendo soffrire sempre più Enriqueta, trattandola con molta freddezza.

Nel mentre accade ciò, vedremo Mariana molto sofferente e in pena e nella sua mente riecheggiano le parole pronunciate da Paquito sul punto di morire, ma non riesce, nonostante i suoi sforzi, a darle la giusta interpretazione. Hipolito, invece, sembra nascondere qualcosa e la sorella di Alfonso lo intuirà presto.

Anticipazioni Il Segreto, I dubbi di Alfonso

Alfonso, a causa delle condizioni ancora precarie di Emilia, ha l’arduo compito di accudire la piccola Maria e come vedremo in puntata, la bambina piangerà moltissimo e lui si sentirà incapace a calmarla. Suo fratello Juan, invece, sempre più attratto da Soledad, non sa come agire, dal momento che non nutre completa fiducia in lei.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca e Olmo stringono un’alleanza

Donna Francisca ha diseredato Tristan e stando alla trama stringerà un patto con Olmo: la donna si sente ferita, dal momento che suo figlio ha sposato la levatrice, mentre il Mesia vuole riconquistare Soledad, ma la ragazza lo ha respinto più volte e per di più Pepa le ha tolto la possibilità di amministrare parte dell’eredità.

Tristan, nel finale della puntata, intuirà qualcosa di sensazionale, riguardo a sua madre. Forse, il giovane ha intuito che la donna può ben camminare!

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono al termine. A breve nuovi ed attesissimi aggiornamenti sugli episodi della vostra soap preferita. Un assaggio di quanto accadrà nella puntata prossima, quella di sabato 28 giugno? Sappiamo che Olmo conoscerà il figlio che ha avuto tempo fa da Isabel, mentre la Montenegro dirà ad Emilia che il posto alla Villa l’attende.