Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  796

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 agosto- 29 agosto 2014: Alfonso inganna Adolfina

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata trasmessa tra giovedì 28 agosto e venerdì 29 agosto 2014

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 agosto- 29 agosto 2014: Alfonso inganna Adolfina

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata trasmessa tra giovedì 28 agosto e venerdì 29 agosto 2014


Ed eccoci pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e questa volta vi racconteremo la trama della puntata num. 370, che andrà in onda tra giovedì 28 agosto e venerdì 29 agosto. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro. Nella puntata num. 369, Antonio e Mariana hanno ricevuto la dura disapprovazione di Rosario riguardo alla loro partenza da Puente Viejo, mentre Alfonso è riuscito a trovare Adolfina e Maria.

Adesso, sappiamo che Alfonso troverà il modo per ingannare la cugina di sua moglie, mentre donna Francisca troverà il modo per allarmare ulteriormente Emilia, molto provata per la sparizione della piccola. Apprestiamoci, dunque, a leggere cosa accadrà nei dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 28-venerdì 29 agosto 2014: Francisca crea inutili sospetti in Emilia

Pepa, alla scoperta della sparizione di Maria, vorrebbe avvisare le forze dell’ordine, ma Emilia è decisa a non fare un gesto del genere. Francisca, non curandosi della situazione già tesa di per sè, getterà del fango su Alfonso, affermando che quello di Adolfina è stato un accordo preso con il Castaneda per scappare con Maria e con la cugina. A tali parole, la Ulloa, si getterà nel più totale sconforto.


Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 28 – venerdì 29 agosto 2014: Rosario si oppone ai piani di Mariana

Mariana è sempre più decisa a lasciare Puente Viejo dopo i funesti eventi che hanno caratterizzato la sua vita: prima la morte di Paquito, poi quella del suo caro fratello. Rosario, temendo che le potesse accadere qualcosa, si opporrà con tutte le sue forze, ma forse finirà per accettare la partenza della figlia,  ignara che Antonio voglia vendicare sulla pelle della giovane, la morte di Lucio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 28- venerdì 29 agosto 2014: Alfonso trova Afolfina

Alfonso, dopo aver trovato il luogo ove Adolfina si trovi con la piccola Maria, deciderà di mettere in atto una messa in scena per strapparle definitivamente la bambina, che sarà minacciata anche con un’arma. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.

La puntata sarà davvero ricca di colpi di scena. Con la sua tenacia e furbizia, Alfonso riuscirà  a portare Maria tra le braccia di Emilia? Lo scopriremo a breve, intanto vi diamo un assaggio di quanto verrà trasmesso nella puntata num. 371, che andrà in onda il 1 settembre interamente. Qui vedremo Alfonso ritornare  a Puente Viejo, mentre i sicari ingaggiati da Antonio, daranno inizio al piano per uccidere Mariana. Restate con noi!