Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 giugno 2014: Mariana desta preoccupazioni in famiglia

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 28 giugno alle ore 18,50

Siamo pronti per scoprire le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50, tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà nella puntata di sabato 28 giugno? La trama ci svela che Mariana, distrutta per la morte di Paquito, susciterà preoccupazioni nei Castaneda, mentre Olmo incontrerà Fernando, suo figlio.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 27 giugno, Tristan ha avuto dei sospetti su sua madre Francisca, perchè, avendo sentito dei passi in una stanza in cui era da sola, teme che menta riguardo al fatto di non poter più camminare. Pepa ha tolto a Olmo il potere di gestire la sua parte di eredità, passandola al marito, mentre Juan non si fida completamente di Soledad, e teme che la ragazza possa arrivare a celarle qualcosa.

Curiosi di scoprire cosa accadrà sabato? Leggiamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 28 giugno: Tristan vuole scoprire la verità su Francisca

Partiamo subito da Tristan, pronto a scoprire se sua madre abbia ripreso o meno a camminare. I suoi sospetti nascono dal fatto di aver sentito dei passi provenienti da una stanza in cui la Montenegro si trovava da sola e quindi non aiutata da nessuno. Tristan racconterà tutto a Pepa, la quale gli prometterà di aiutarlo nello scoprire la verità, sicuri del fatto che la matrona di Puente Viejo stia nascondendo qualcosa sul suo stato di salute.

Anticipazioni Il Segreto, Mariana è sconvolta dopo la morte di Paquito

Mariana, come vedremo in puntata, resterà profondamente scossa per la morte del giovane Paquito. I due si erano da pochi giorni dichiarati l’amore che provavano l’uno per l’altro. Adesso che non c’è più, la ragazza si sente vuota e triste e i Castaneda sono davvero preoccupati per lei e non sanno come comportarsi per tirarla su.

Mariana, nel frattempo, scorgerà Soledad e Juan in atteggiamenti intimi, in uno dei loro tanti incontri clandestini e rivelerà al fratello di sentirsi ossessionata dal pensiero di Paquito, a tal punto di averlo visto baciare la figlia della Montenegro. Cosa le risponderà Juan?

Intanto Rosario, come ci rivela la trama, riuscirà a far aprire Alfonso e fargli raccontare quali dubbi e perplessità lo tormentano e gli impediscono di vivere serenamente. Francisca, invece, si dimostrerà molto affettuosa con Emilia e le dirà che il posto alla Villa è lì che l’aspetta non appena si sentirà meglio.

Anticipazioni Il Segreto, Olmo incontra Fernando, suo figlio

Olmo Mesia, come ci svela la trama, incontrerà suo figlio Fernando e il tutto  avverrà ad El Jaral. Custodio, invece, non apparirà felice del fatto che Manuel desidera che ad uccidere Juan Castaneda sia un altro. Chi sarà? E soprattutto, come è avvenuto l’incontro tra Fernando e Olmo Mesia? Lo scopriremo presto.

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma nella puntata che andrà in onda lunedì 30 giugno alle ore 18,50, vedremo Tristan smascherare finalmente Francisca e Manuel non riuscire a trovare l’occasione più propizia per uccidere il giovane Juan Castaneda.

Con questo assaggio dell’episodio di lunedì, vi salutiamo affettuosamente e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della vostra soap preferita, che troverete puntualmente qui. Restate con noi!