Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  911

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 settembre 2014: Don Raimundo cerca di far ragionare Francisca

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda venerdì 5 settembre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 settembre 2014: Don Raimundo cerca di far ragionare Francisca

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda venerdì 5 settembre su Canale 5


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 18,50 e questa volta vi sveleremo il racconto della trama della puntata di venerdì 5 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Raimundo raggiungerà Francisca e cercherà invano di farla ragionare, ma la donna utilizzerà un passaggio segreto per raggiungere El Jaral.

Nella puntata precedente, quella di di giovedì 4 settembre 2014, Alfonso e Pepa hanno cercato in tutti i modi di convincere Emilia ad allontanarsi da Donna Francisca, la quale si sta servendo di lei e la sta ammaliando per ottenere i suoi scopi. La ragazza, fragile ed emotiva, non è riuscita a rinunciare alla donna. Mariana, invece, è stata raggiunta dai sicari di Antonio.

Apprestiamoci a leggere che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 5 settembre 2014: Raimundo raggiunge la Montenegro


Don Raimundo, come ci anticipa la trama, raggiungerà la residenza della Montenegro per avere un colloquio con lei, ma la donna si opporrà fermamente alla sua proposta di lasciare in pace Tristan e Pepa ed anzi, approfitterà di un passaggio segreto per raggiungere El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad è disposta a convolare a nozze con Olmo Mesia

Soledad, come vedremo in puntata, annuncerà a tutti di voler essere la sposa di Olmo, ma aggiungerà che il suo matrimonio con lui sarà senza amore. Nel frattempo sua madre si è recata a El Jaral, pronta ad offire aiuto a suo figlio ed ha trattare male Pepa.

Rosario, invece, è decisa ad abbandonare il lavoro in Villa.

Anticipazioni Il Segreto, Mariana scopre la verità su Antonio

Tristan, sorprendo Pepa, affermerà di voler seguire il consiglio di sua madre e di essere disposto a partire il giorno dopo. I sicari ingaggiati da Antonio, nel frattempo, riveleranno a Mariana i loschi piani dell’uomo contro di lei e la ragazza ne resterà profondamente sconvolta.

Emilia, invece, raggiungerà la Villa, pronta a rinunciare al lavoro presso Villa Montenegro, ma il tutto prenderà la piega sbagliata e la donna non riuscirà, ancora una volta, a dire di no alla perfida signmora.

Olmo Mesia, come vedremo sul finale della puntata, riuscirà a trovare Enriqueta, ma non sappiamo se si servirà di lei, amcora una volta come per Juan, per portare avanti i suoi cattivi piani.

E voi cosa ne dite? Olmo la ucciderà? Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi, pronti ad allietarvi con nuove anticipazioni, che riguarderanno la trama delle puntate della settimana dall’8 al 12 settembre 2014. Un pizzico di ciò che accadrà a Puente Viejo? Tristan partirà e non si avranno più notizie sul suo conto! Restate con noi!