Pubblicato il: 03 Luglio, 2014  701

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 luglio 2014: Gregoria si trasferisce a El Jaral

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 luglio 2014: Gregoria si trasferisce a El Jaral


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 7 luglio alle ore 18,50 su Canale 5

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato e riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 7 luglio 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Gregoria avrà un problema e per questo Pepa non si tirerà indietro e le offrirà ospitalità, mentre Manuel e Custodio sembrano essere ormai pronti per uccidere Juan.

Nella puntata precedente, quella di sabato 5 luglio 2014, Francisca e Olmo, essendo venuti a conoscenza della gravidanza di Pepa, non si sono tirati indietro ed hanno iniziato a complottare contro la levatrice, mentre Isabel è scomparsa e il perfido Mesia sembra essere all’origine della sua sparizione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 7 luglio: Francisca e Olmo continuano ad umiliare Pepa


Partiamo subito col racconto della puntata di lunedì 7 luglio, ove vedremo Rosario mettersi all’opera per trovare una donna che possa prendersi cura di Fernando, rimasto solo dopo la scomparsa della madre. La matrona di Puente Viejo, infatti, le ordinerà di cercare qualcuno che possa occuparsi del fanciullo.

Soledad, invece, apprenderà presto che Isabel non ha più fatto ritorno. Donna Francisca, nel frattempo, continuerà ad umiliare Pepa con la complicità di Olmo Mesia, mentre la levatrice, che ha prescritto un trattamento alla Montenegro al fine di curarsi, otterrà il consenso di quanto prescrittole anche dalla dottoressa Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad, Juan e il loro piano

Al fine di non destare sospetti in Olmo e Francisca, Soledad e il suo amato hanno attuato un piano che pare funzionare al meglio, ma i due giovani innamorati non hanno fatto i conti non Enriqueta che ossesionata dal pensiero del giovane Castaneda, si metterà sulle loro tracce, per scoprire qualcosa sulla loro relazione clandestina.

Intanto, come ci anticipa la trama, tra Adolfina e Alfonso ci sarà sempre più complicità, mentre Mariana riceverà il sostegno di Antonio.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa ospita Gregoria a El Jaral

In puntata vedremo Gregoria molto affranta, poichè il tetto della sua casa è crollato e così Pepa farà un passo avanti e le offrirà ospitalità a  El Jaral, dal momento che anche Tristan è preoccupato per lei. Infine, vedremo Custodio e Manuel pronti più che mai ad uccidere Juan e  sembrano predisposti a sterminare l’intera famiglia Castaneda.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto delle puntata di martedì 8 luglio, ove già vi anticipiamo che Gregoria inizierà a diventare molto cattiva e ad accordarsi con la Montenegro, mentre Emilia sarà sempre più convinta che la madre giusta per Maria sia sua cugina Adolfina.