Pubblicato il: 06 Giugno, 2014  708

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 giugno 2014: Pepa chiede aiuto al governatore Zamalloa

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 giugno 2014: Pepa chiede aiuto al governatore Zamalloa


Anticipazioni Il Segreto, Pepa chiede aiuto a Zamalloa per trovare Leonor, vecchia tata della Montenegro

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su canale 5 alle ore 16, 10 dal lunedì al venerdì e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà domenica 8 giugno in puntata? La trama ci rivela che Enriqueta informerà Mariana sulla possibilità che entrambe potrebbero abbandonare il paese, mentre Don Raimundo osserverà il comportamento strano di donna Francisca.

Nella puntata andata in onda venerdì 6 giugno, Pepa e Raimundo hanno cominciato ad indagare sulla vecchia tata di donna Francisca, mentre Tristan, che è all’oscuro delle indagini iniziate dalla levatrice, ha consegnato alla donna di cui in realtà è innamorato, il suo invito a nozze. Scopriamo, dunque, che cosa vedremo presto in puntata.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 8 giugno: Raimundo e suoi sospetti su Francisca


In puntata vedremo Don Raimundo, che ha appreso della possibilità che Tristan potrebbe essere suo figlio, o meglio il figlio avuto tempo addietro dalla relazione con la matrona di Puente Viejo, noterà dei comportamenti molto strani della donna, che intanto dirà a Mauricio come comportarsi verso Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 8 giugno: Soledad chiede alla madre di essere più entusiasta verso Olmo

La trama ci svela Emilia proverà a sfogarsi con Donna Francisca, dal momento che non si hanno notizie certe sul caso di Lucio. Soledad, che intanto dovrà sposare Olmo Mesia, chiederà a sua madre di essere più positiva verso il suo promesso sposo, ma l’atteggiamento astioso della donna, non permetterà alla figlia di confidarsi con lei.

Nel frattempo Enriqueta saluterà sia Rosario che Juan, ma nessuno dei due sospetta che nella partenza della ragazza è coinvolta anche Mariana Castaneda. Rosario, in seguito, si recherà da Maria Cristina per chiedergli informazioni su Paquito, ma la ragazza, continuerà a coprire il giovane.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 8 giugno: Pepa raggiunge Zamalloa

Nella soap Il Segreto vedremo Mariana ed Enriqueta parlare della possibile partenza da Puente Viejo. Nel frattempo, Pepa ha incontrato un mendicante, che la informerà del probabile luogo ove si trovi Leonor. La levatrice è disperata e presto la vedremo recarsi dal governatore Zamalloa per raccogliere utili informazioni sul caso. L’uomo, come vedremo in puntata, si prodigherà per aiutarla.

Presto Tristan convolerà a nozze con la dottoressa Gregoria. Pepa preferisce mantenere l’assoluto silenzio con Tristan dal momento che non intende allarmarlo inutilmente. La levatrice ce la farà a scoprire il segreto sulla paternità dell’uomo che ama? Lo vedremo presto, intanto nella puntata che andrà in onda lunedì 9 giugno, Pepa riceverà un importantissimo telegramma e dovrà partire.