anticipazioni il segreto: puntata del 26 marzo

Anticipazioni il segreto: Sebastian finisce nei guai

Domani pomeriggio su canale 5 andrà in onda la consueta puntata pomeridiana della soap spagnola, eccovi alcune anticipazioni il segreto:

Nella puntata il segreto di oggi, scopriremo che Olmo (Iago Garcia) vuole vendicarsi della madre donna Agueda (Cuca Escribano)  in prima il Mesia se la prenderà con il giovane e sfortunato Efren (Xabi Ortuzar) sospettandolo che il ragazzo lo spia.  Nel frattempo donna Francisca è sempre più convinta  di non rivelare a nessuno il suo segreto cioè che il vero padre di Tristan  è Raimundo.  Il giovane Tristan è sempre più vicino a Gregoria, mentre Enriqueta  cerca di far forza alla povera Mariana. Intanto Sebastian si metterà nei guai poichè per via di alcuni suoi prodotti venduti al esercito molti soldati staranno male.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 marzo: Suor Calvario non è una suora

Inoltre domani  le anticipazioni il segreto ci svelano che vedremo che Soledad prega affinché Olmo metta fuoco al bordello di Juan. Nel frattempo don Anselmo fa una scoperta che per Pepa non può che essere bellissima infatti scopre che in realtà suor Calvario non è afatto una suora come lei sostiene, Raimundo cerca di passare il suo tempo con Agueda scoprendosi cosi innamorato di lei.

Enriqueta continua a dare il suo supporto a Mariana, mostrando il suo buon cuore; la giovane Castaneda teme che suo fratello la stia prendendo in giro Tra Tristan e donna Francisca sembra stia tornando il sereno dopo che la madre non lo perdonava per averla fatta operare. Intanto Pepa è sempre più preoccupata della decisione della madre di fare il testamento diviso con Olmo, infatti pur di non far un torto ad Olmo la giovane e pure pronto se fosse necessario di rinunciare al cognome della madre.

Non perdete il prossimo appuntamento con il segreto, in onda domani pomeriggio alle ore 16.15 su Canale 5.

Lascia un commento