Anticipazioni Il Segreto, puntata Lunedì 28 aprile

Le anticipazioni Il Segreto  della puntata in onda lunedì 28 aprile su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, che cosa accadrà nella puntata pomeridiana di  Lunedì 28 aprile della soap spagnola che va in onda ogni giorno fino al sabato? I telespettatori del segreto di canale 5 avranno modo di vedere che Enriqueta rifiuta la proposta di Julieta; Mauricio riferisce a Donna Francisca e Tristan di avere un problema che è stato causato dai Mesia; la Montenegro inizia a manipolare Emilia per metterla contro Rosario, intanto Raimundo scopre quanto è accaduto tra Julieta e Juan

Enriqueta rifiuta la proposta di Julieta

dopo che Enriqueta scopre cosa Julieta ha fatto a Juan la ragazza fa una proposta a Enriqueta, offre di spartirsi i soldi rubati a Juan ma la giovane Enriqueta rifiuta la proposta mettendola cosi fuori gioco. Dopo essersi ripreso il giovane Castaneda non sopporta l’idea di essersi lasciato ingannare in quel modo: Nel frattempo  Raimundo, che sta spiando il cognato con l’intenzione di coglierlo in fallo ascolta Enriqueta che incita il giovane Castaneda, a dare una punizione esemplare alla ladra. 

Mauricio rivela che nella tenuta hanno un problema causato dai Mesia

Mauricio rivela a Francisca e Tristan che hanno un problema che e stato causato dai Mesia, cosi Tristan ne parla con Pepa  e Olmo ma questi  ostenta indifferenza come se  il problema nemmeno lo riguardi, Pepa chiede a Olmo di risolvere la questione ma lui continua a trattarla con sufficienza.

Nel fra tempo Mauricio spiega a Tristan e Gregoria che l’inconveniente  sembra essere stato causato volontariamente dai Mesia.  Intanto Francisca comincia a manipolare Emilia per poterla mettere contro la suocera, facendogli credere che Rosario non sia una buona cuoca e riuscirà nel suo intento   perché la giovane Ulloa manipolata dalla perfida Francisca farà passare Rosario per una cattiva cuoca causandole una grande sofferenza.

Tristan si sente in colpa nei confronti di Pepa 

Tristan dopo aver scoperto l’ anello della sorella regalato da Olmo  nascosto nella cassaforte si sente in colpa perché non parlato del ritrovamento del gioiello con colei al quale appartiene . Intanto, Alfonso dopo i tanti litigi con Emilia cerca un riavvicinamento.  Mentre Raimundo scopre quanto è accaduto tra Julieta e Juan, Olmo accetta di raccontare la verità a Soledad riguardo alla morte della madre.