Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledi 14 maggio

Anticipazioni Il Segreto della puntata in onda mercoledì 14 maggio su Canale 5

Le Anticipazioni Il Segreto di mercoledi 14 maggio della soap spagnola in onda dal Lunedì al Sabato su Canale 5, ci rivelano che Juan rigetta le accuse di Raimundo; Pepa rivela a Tristan che tra lei e Zamalloa sta nascendo del tenero; Francisca continua a fare pressioni a Olmo; Mariana chiede a Paquito di parlare con Alfonso per risolvere i suoi problemi con i farmacisti; Zamalloa dice addio a Pepa ma Gregoria li sorprende in un momento intimo.

Puntate il segreto: Juan rigetta le accuse di Raimundo

Juan rispedisce le accuse fattogli da Raimundo chiedendogli di non intromettersi in vicende che non lo riguardano. E allo stesso modo si comportano sia Mariana che il genero Alfonso, il vecchio proprietario della locanda a questo punto si trova spiazzato anche se la curiosità di capire cosa è accaduto nella locanda non gli viene meno.

Anticipazioni il Segreto: Pepa rivela a Tristan che tra lei e Zamalloa sta nascendo del tenero

dopo il bacio scambiatosi con il giovane Zamalloa, Pepa rivela a Tristan che tra lei e l’ investigatore sta nascendo del tenero , il capitano si finge tranquillo e vuole far sembrare che non gli interessi nulla  facendo anche le sue congratulazioni ma in cuor suo il giovane Montenegro ha pensieri ben diversi, per sfogarsi infatti si recherà dall’amico Raimundo al quale senza mezzi termini esternerà tutto il suo disappunto e metterà a nudo la gelosia che lo tormenta.

Il Segreto di Canale 5: Francisca continua a fare pressioni a Olmo

Dopo che Mauricio consegna a Francisca il registro del notaio in cui c’è il testamento vero di Agueda, la Montegro continua a fare pressione sul Mesia in quanto Soledad è ormai sul punto di ottenere l’annullamento delle nozze con Juan e può sposarsi con il fidanzato.

Soap Il Segreto: Mariana chiede a Paquito di parlare con Alfonso per risolvere i suoi problemi con i farmacisti

A seguito della scoperta di  Paquito che ha visto dei documenti compromettenti per i farmacisti, il ragazzo decide di parlarne con il suo amico Hippolito e la giovane  Castañeda gli consiglia di affrontare prima il discorso con Alfonso riguardo questi problemi con i nuovi proprietari della farmacia di Puente Viejo. Nel frattempo i due si rendono conto che il ragazzo nasconde qualcosa.

il Segreto di puente viejo: Zamalloa dice addio a Pepa

Mentre Pepa e Zamalloa sono in un momento intimo appare  la dottoressa Gregoria che  li scopre, ma nonostante la passione che il detective prova per Pepa e proprio nel momento in cui la giovane sembrerebbe pronta per ricambiarlo lascerà improvvisamente il  paese. Intanto, la giovane Casas nota che Tristan è triste e pensa che il suo stato d’animo sia dovuto a Pepa. Ben presto, la levatrice scoprirà che Zamalloa ha abbandonato El Jaral e si sentirà in colpa pensando che lo abbia fatto a causa sua