Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 22 agosto- lunedì 25 agosto 2014: Pepa è impaurita da Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 22 agosto- lunedì 25 agosto 2014: Pepa è impaurita da Francisca


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che sarà trasmessa tra venerdì 22 agosto e lunedì 25 agosto 2014

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap iberica di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e questa volta vi racconteremo la trama della puntata num. 368, che sarà trasmessa metà venerdì 22 agosto e metà lunedì 25 agosto 2014.

Cosa accadrà? Sappiamo che Olmo inizierà  a sentirsi spiato, mentre Francisca, avendo compreso che le condizioni della levatrice siano poco stabili, inizierà a procurargli terrore. Adolfina,  invece, rapirà Maria e Alfonso ed Emilia ne resteranno sconvolti.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 20 agosto e giovedì 21 agosto 2014, Soledad, che ha fatto rientro a Villa Montenegro ha affrontato ancora una volta Mesia che, dato l’atteggiamento ostile della ragazza nei suoi confronti,  ha chiesto aiuto alla signora Montenegro, che nel frattempo sta cercando  di ingraziarsi Emilia.


Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 22 agosto-lunedì 25 agosto 2014: Adolfina spia Emilia

Alfonso cercherà di rifiutare le avances mosse da Adolfina, la quale è ritornata alla carica e non sembra preoccuparsi di nulla. Emilia, invece, ritorna alla locanda e non si accorge che sua cugina la stia spiando. Olmo Mesia, invece, capirà presto che qualcuno abbia iniziato a seguire i suoi movimenti  ed avvertirà Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 22 agosto-lunedì 25 agosto 2014: Francisca desta paure e preoccupazioni in Pepa

La gravidanza di Pepa è a rischio e Francisca, avendolo intuito, comincerà a procurare preoccupazioni e tensioni nella levatrice che ne parlerà con Tristan, il quale sarà molto preoccupato, ma cercherà di rasserenarla. Rosario, invece, farà ritorno in Villa e come ci anticipa la trama si presenterà al cospetto della signora Montenegro. Come l’accoglierà quest’ultima?

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 22 agosto- lunedì 25 agosto 2014: Il rapimento della piccola Maria

Adolfina, non rassegnatasi ai continui rifiuti di Alfonso metterà in atto un perfido piano: il rapimento della piccola Maria. Alfonso ed Emilia scopriranno ciò sul finale della puntata, dove vedremo anche Antonio incontrare i sicari che avranno il triste compito di uccidere Mariana Castaneda, responsabile, secondo lui, della morte di Lucio.

Ed anche questa volta siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto e con la speranza che siano state da voi ben gradite vi diamo appuntamento alle prossime che troverete qui, puntuali come sempre e dove vi aggiorneremo sulla trama delle puntate della settimana da lunedì 25 agosto a venerdì 29 agosto 2014. E voi? Cosa ne dite? Alfonso riuscirà a trovare la piccola Maria? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]