Anticipazioni Il Segreto, puntate 26-27 agosto 2014: Maria rapita da Adolfina

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che sarà trasmessa tra martedì 26 agosto e mercoledì 27 agosto 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 19,00 e questa volta vi parleremo della puntata num. 369 che sarà trasmessa in due battute e dunque tra martedì 26 agosto e mercoledì 27 agosto 2014.

Cosa accadrà? Sappiamo che nella puntata di lunedì 25 agosto, la piccola Maria è stata rapita dalla folle  Adolfina e Alfonso ed Emilia sono rimasti sconvolti dallo scoprire della triste verità, nel momento di rientrare a casa.  Dove l’avrà portatata la cugina della Ulloa? Lo vedremo presto.

Intanto sappiamo che Pepa ha problemi di salute legati alla sua gravidanza difficile ed Emilia cercherà di nasconderle la verità sulla piccola Maria. Alfonso, invece, si prodigherà per cercare la bambina e finalmente, dopo tanta strada, scoprirà il luogo ove Adolfina tiene nascosta la piccolina. Cosa farà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 agosto-27 agosto 2014: Francisca fa confessare ad Emilia la sparizione di  Maria

Emilia e Alfonso cercheranno di nascondere quanto accaduto alla piccola Maria ma ci sarà chi riuscirà a far emergere la verità. Si tratta della signora Montenegro, che spingerà una disperata Ulloa a rivelarle cosa sia accaduto alla piccola. Alfonso, nel frattempo, è partito alla disperata ricerca della bambina, mentre Pepa appare sempre più provata, causa problemi legati alla sua gravidanza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 agosto-27 agosto 2014: Olmo si confida con Francisca

Olmo e Soledad sono sempre più in contrasto fra loro e l’uomo chiederà alla ragazza di rispettare tutti i termini del loro accordo, soprattutto per quanto riguarda Fernando mandato in collegio e le loro nozze. Mesia, vittima delle paranoie dei suoi stessi piani malefici, tenterà di confidarsi con Donna Francisca, chiedendole di invitare sua figlia a rispettare quanto promesso. Riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 agosto- 27 agosto 2014: Antonio e Mariana decisi a lasciare Puente Viejo

Antonio e Mariana sono sempre più decisi a lasciare il piccolo paesino rurale iberico e parleranno dei loro progetti con Rosario, la quale, ancora scossa per la morte di Juan, proibirà con tutte le sue forze alla Castaneda di partire. Nel mentre accade ciò, Alfonso riuscirà a trovare sia Adolfina che Maria. Come agirà? Lo vedremo presto in puntata.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perchè la trama della puntata che andrà in onda in fascia preserale tra martedì e mercoledì volge a conclusione. Prima di salutarvi con affetto, vi diamo un pizzico di quanto andremo a vedere tra giovedì 28 e venerdì 29 agosto, quando Alfonso troverà il modo per ingannare Adolfina e strappare Maria dalle sue grinfie. Restate con noi!

 

 

 

Lascia un commento