Anticipazioni Il Segreto, puntate della settimana dal 23 al 28 giugno 2014: Pepa e Tristan all’altare

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 23 giugno a sabato 28 giugno

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, l’appassionante soap spagnola trasmessa da Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50 e la domenica alle ore 21,10. Cosa ci riserverà la trama di questa appassionante settimana che va da lunedì 23 a sabato 28 giugno 2014? La trama ci dice che  Paquito morirà e questo accadimento getterà Mariana Castaneda nello sconforto più totale. Una bella notizia, però, appassionerà tutti i fedeli telespettatori della telenovela spagnola, perché Pepa e Tristan convoleranno a nozze!

Nelle puntate precedenti, Tristan e Pepa si sono finalmente ricongiunti e il ragazzo si è recato a vivere con suo padre, ovvero con Don Raimundo. Emilia ha dato alla luce una bimba di noma Maria con un parto cesareo, grazie all’intervento della dottoressa Gregoria, ma le sue condizioni di salute sono molto precarie.

Apprestiamoci, dunque, a leggere cosa accadrà dal 23 al 28 giugno!

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 23 a sabato 28 giugno, ecco cosa accadrà

Qui di seguito i principali avvenimenti della telenovela Il Segreto:

  • Partiamo subito da lunedì 23 giugno, quando vedremo Pepa essere molto sincera con Tristan riguardo alla sua relazione sentimentale con Zamalloa. Diversamente farà il giovane figlio della Montenegro, che nasconderà alcuni importantissimi particolari. Intanto, qualcosa di veramente brutto sta per accadere a Paquito: Manuel sparerà a al giovane e Juan verrà a sapere che è morto, ma poi la notizia si rivelerà falsa.
  • Arriviamo alla puntata di mercoledì 25  giugno, ove Juan e Soledad si scambieranno un bacio, ma la trama ci svela che Paquito verrà soccorso dalla levatrice, la quale non potrà fare granché perché i proiettili sono entrati troppo in profondità. Mariana sarà molto preoccupata e in punto di morte, il ragazzo riuscirà a sussurrarle qualcosa. Olmo rivelerà a Francisca che ha avuto un figlio da Isabel, che Soledad credeva fosse una sua amante. Paquito, invece, stando alla trama  morirà, non prima di aver confessato a Mariana di averla sempre amata. Hipolito, invece, farà una interessante scoperta, perché finalmente riscirà a trovare il block-notes che Paquito gli aveva sempre raccomandato di trovare. Quali segreti custodirà? Oltre a ciò, la puntata di mercoledì 25 giugno sarà davvero ricca di emozioni, perché in seconda serata, alle 21,15, verrà trasmesso il matrimonio di Pepa e Tristan, ove vedremo Francisca Montenegro imprecare e maledire i due giovani, innamorati più che mai.
  • Prosegue il racconto delle nostre appassionanti puntate e giovedì 26 giugno vedremo finalmente Pepa e Tristan trascorrere una piacevole e passionale notte d’amore. Emilia, stando alla trama, avrà una brutta emorragia e la levatrice le consiglierà di stare al riposo. Tristan, il mattino seguente si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro, ma Pepa le dirà qualcosa di importantissimo, perché desidera che il suo sposo gestisca la sua parte di eredità qe quindi la toglierà al Mesia.
  • Arriviamo a venerdì 27 giugno, quando vedremo Juan molto teso per il comportamento di Soledad e teme che le possa procurare brutti scherzi. Mariana, molto affranta, cercherà di rflettere sulle parole dette in punto di morte da Paquito, mentre Tristan comincerà a nutrire dei sospetti su sua madre, ovvero che abbia ripreso a camminare.
  • Concludiamo il resoconto delle appassionanti puntate della soap Il Segreto e giungiamo alla num. 337, quella che andrà in onda sabato 28 giugno, quando Olmo conoscerà il figlio avuto da Isabel e l’incontro avverrà a El Jaral. Sappiamo, inoltre, che anche la vita di Juan è in pericolo, mentre donna Francisca ricorderà ad Emilia che il posto a Villa Montenegro l’aspetta.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto, terminano qui. Mariana riuscirà a riprendersi ora che ha perso Paquito? Tristan riuscirà a scoprire con la collaborazione di Pepa che sua madre ha ripreso a camminare? E perchè la vita di Juan è in pericolo?

Dobbiamo salutarci, ma non perdetevi i nostri interessanti spoiler, che ci faranno conoscere in anteprima cosa accadrà di interessante nella nostra telenovela preferita! E vi sveliamo già qualcosa sulla puntata di lunedì 30 giugno: Hipolito verrà pesantemente minacciato e non dirà a nessuno quanto sa su Manuel e Maria Cristina.

Lascia un commento