Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 1-5 settembre 2014: Antonio ferma gli aggressori di Mariana

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 1 settembre a venerdì 5 settembre 2014

Eccoci pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 a partire dalle 18,50 dal lunedì al venerdì e questa volta vi forniremo le anticipazioni settimanali sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1 settembre a venerdì 5 settembre 2014. Cosa accadrà?

Sappiamo che Pepa è terrorizzata dal comportamento di Olmo e di Donna Francisca ed inizierà ad accusare strani sintomi legati alla sua gravidanza, che sta per giungere al termine. Mariana sta per essere uccisa da alcuni sicari ingaggiati dal fratello di Lucio , ma senza una ragione apparente, sarà lo stesso Antonio a fermarli.

Andando a ritroso e giungendo alle puntate della settimana da lunedì 25 agosto a venerdì 29 agosto, abbiamo assistito al rapimento della piccola Maria organizzato dalla folle cugina di Emilia, Adolfina, ma fortunatamente Alfonso è riuscito, con la sua determinazione e furbizia, a porre rimedio ad una situazione che stava volgendo in tragedia.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 1 al 5 settembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 1 settembre-5 settembre 2014: Mariana è in pericolo di vita, un medico giunge per aiutare Pepa

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno la prima settimana di settembre della soap, che sta giungendo al termine della sua prima stagione televisiva in Italia:

  • Partiamo da lunedì 1 settembre 2014, quando vedremo Alfonso riuscire, con la furbizia, ad ingannare Adolfina e a farla arrestare. Rosario, all’oscuro delle perfide intenzioni di Antonio, darà il consenso a Mariana di partire con lui e l’uomo inizierà il suo piano per farla uccidere. Soledad, invece, comunicherà la sua intenzione di convolare a nozze con Olmo Mesia, ma giurerà di essere sempre fredda nei suoi confronti.
  • Prosegue il nostro racconto e arriviamo all’episodio che sarà trasmesso martedì 2 settembre, quando vedremo Antonio, che ha architettato la messa in scena del viaggio con l’unico scopo di uccidere la Castaneda, cambiare improvvisamente atteggiamento e fare di tutto per metterla in salvo. Olmo, invece, non si da pace e tenterà di scoprire chi, nei giorni precedenti, ha messo in opera una serie di attentati contro la sua persona. Di chi sarà la colpa? Forse di Enriqueta?
  • Mercoledì 3 settembre, invece, Tristan e Pepa, la quale sta poco bene a causa della gravidanza, riceveranno la visita di un dottore, che affermerà di essere stato mandato a chiamare  per loro da Soledad. In realtà, si tratta dell’ennesimo perfido piano organizzato da Olmo e Francisca per colpire la giovane levatrice. E quando la figlia della Montenegro se ne accorgerà, sarà davvero troppo tardi.
  • Ed eccoci alla penultima puntata di questa entusiasmante settimana e giungiamo a giovedì 4 settembre 2014, quando vedremo Soledad comunicare a sua madre ed a Olmo di aver preso una decisione importantissima. Cosa riguarderà? Intanto i sicari ingaggiati da Antonio, avvicineranno Mariana. Che sia un tentativo di violenza? Alfonso, invece, avrà un’accesa discussione con Emilia: l’uomo vuole che si allontani al più presto da Donna Francisca.
  • Giungiamo così alla puntata di venerdì 5 settembre 2014, quando scopriremo che gli uomini che avevano il trsite compito di eliminare Mariana le confideranno delle cattive intenzioni di Antonio. La ragazza ne resterà sconvolta. La Montenegro, invece, si recherà da Pepa e il loro incontro avrà una bruttissima piega. Olmo, infine, incontrerà Enriqueta: cosa succederà fra i due?

Ed anche questa volta siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Soledad sembra essere in procinto di diventare la moglie di Olmo, ma il suo sarà un matrimonio senza amore. Olmo e Francisca hanno trovato nuovamente il modo di infastidire e provocare dolore alla dolce levatrice, mentre Emilia non riesce ad allontanarsi da donna Francisca. Mariana, invece, ha scoperto che è stato proprio il fratello di Lucio a volerla vedere morta.

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui. A breve, ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate settimanali. Restate in nostra compagnia! Vi aspettiamo! Arrivederci!

 

Lascia un commento