Pubblicato il: 02 Luglio, 2014  734

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 7-12 luglio 2014: Gregoria spia Pepa e Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 7-12 luglio 2014: Gregoria spia Pepa e Tristan


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 luglio a sabato 12 luglio 2014, ecco cosa accadrà

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50 e la domenica in seconda serata. Cosa è pronta a svelarci la trama delle puntate della settimana da lunedì 7 a sabato 12 luglio 2014? Scopriamolo insieme. Sappiamo che Gregoria si trasferirà a casa di Pepa e di Tristan, mentre quest’ultimo, con don Raimundo, troverà il cadavere di una donna alle sponde di un fiume. Soledad e Juan temono per la loro incolumità e il ragazzo invita la figlia della Montenegro a riflettere alla sua vita senza di lui.

Negli episodi delle scorsa settimana, quelli da lunedì 30 a sabato 5 luglio 2014, Tristan ha scoperto di diventare padre da due donne, Pepa e Gregoria e la levatrice non ha digerito il fatto che il suo sposo le abbia mentito sulla sua relazione passata. Emilia, invece, è stata molto occupata in Villa e questo ha finito per avvicinare molto Alfonso e Adolfina, mentre Olmo e Francisca hanno complottato contro Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana lunedì 7 luglio-sabato 12 luglio: Gregoria si trasferisce da Pepa; Soledad e Juan temono di dividersi


Ecco i principali avvenimenti che andranno in onda nelle puntate da lunedì 7 luglio a sabato 12 luglio:

  • Partiamo da lunedì 7 luglio, quando vedremo Pepa intenta ad offrire a Gregoria, la quale attende un figlio da Tristan come la levatrice, un posto presso El Jaral. La dottoressa lo accetterà? Sappiamo infatti che la Casas ha vuto un problema a casa. Intanto, Manuel e Custodio sembrano ormai pronti per sferrare il colpo di grazia a Juan, che intanto, con Soledad ha attuato un piano strategico per tenere a bada Olmo e donna Francisca.
  • Giungiamo alla puntata di martedì 8 luglio, ove vedremo Gregoria nei panni della sporca giocatrice, in accordo con la matrona di Puente Viejo e con il perfido Mesia. Come ci anticipa la trama , Emilia, inoltre, sembra essere convinta più che mai che Adolfina sia la persona giusta per fare da moglie ad Alfonso e da madre alla piccola Maria. Nel mentre accade ciò, gli uomini di Manuel sembrano essere pronti a sterminare l’intera famiglia Castaneda.
  • Il racconto delle puntate della soap Il Segreto prosegue ed ecco che giungiamo all’episodio di mercoledì 9 luglio, quando vedremo la dottoressa intenta a spiare Tristan e Pepa mentre Raimundo e suo figlio trovano un cadavere di una donna disteso lungo le rive di un fiume. Apparterrà ad Isabel, madre di Fernando?
  • Arriviamo a giovedì 10 luglio e dunque alla puntata num. 349, quando Pepa si accorgerà che la donna morta è Isabel e Soledad ne rimane sconvolta. Mariana sembra essere molto vicina ad Antonio, mentre Emilia è sempre più nervosa e strana e Alfonso non riuscirà a comprendere la ragione dei suoi comportamenti. Juan, avendo scampato diversi attentati, sa che ormai la sua fine è vicina e ne parlerà con Soledad, dicendole di pensare a se stessa ed alla sua vita senza lui al suo fianco.
  • Eccoci, dunque, alla puntata di venerdì 11 luglio, quando assisteremo ad un diverbio tra Alfonso ed Emilia, nato per Adolfina. Enriqueta, invece, si umilierà e tenterà un approccio con Juan, ma sarà bruscamente rifiutata dal giovane Castaneda. Gregoria, come ci anticipa la trama, continuerà a spiare Tristan e Pepa, mentre la Montenegro non farà altro che odiare la levatrice.
  • Giungiamo alla puntata conclusiva di questa settimana e dunque a quella di sabato 12 luglio, ove vedremo Enriqueta fuori di senno e incolpare la famiglia Castaneda della difficile situazione venutasi a creare con Juan. Fernando, invece, proverà una certa simpatia verso Pepa, mentre Adolfina non farà altro che parlare male di sua cugina Emilia. Nel finale dell’episodio, inoltre, vedremo Juan e Soledad abbandonarsi alla passione amorosa e i due giovani innamorati avranno paura che questo incontro sia l’ultimo per loro.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che non smette di appassionarci attraverso le sue storie, in cui sentimenti come l’amore, l’odio, l’onore, la gelosia  e la vendetta non fanno che entusiasmarci. Soledad e Juan temono che eventi più grandi di loro possano distruggere le loro vite e la loro relazione amorosa. Enriqueta è sempre più furiosa e fuori di senno, mentre gli atteggiamenti e i timori di madre di Emilia non fanno che avvicinare Adolfina e Alfonso. E Gregoria? Sembra stia giocando sporco, alla pari di Donna Francisca e Olmo Mesia.

Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le anticipazioni giornaliere delle vostra soap preferita. Giorno per giorno, troverete, restando con noi, il racconto dettagliato delle puntate della telenovela tanto amata. Alla prossima!