Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della doppia puntata del 28 maggio 2014: Pepa implora Gregoria di non lasciare Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della doppia puntata in onda mercoledì 28 maggio 2014

Eccoci pronti a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5, sulla trama della puntata che verrà trasmessa mercoledì 28 maggio. Ricordiamo che è previsto un doppio appuntamento con la soap, sia alle 16,10 che dopo le 23. Cosa ci apprestiamo a vedere? Sappiamo per certo che Pepa farà di tutto per impedire a Gregoria di partire, dal momento che ha scoperto che Tristan intende abbandonare Puente Viejo mentre Olmo e Soledad saranno  propensi a non vedersi per un pò di tempo.

Nella puntata scorsa, abbiamo visto Olmo furioso affrontare Pepa, che intende fare di El Jaral una struttura per ospitare le persone più bisognose, mentre Soledad, preoccupata per la reazione così brusca del fidanzato, ha chiesto un parere a Pepa, la quale le ha consigliato di seguire i propri sentimenti. Apprestiamoci, dunque, a leggere nei dettagli cosa ci serverà la soap.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 28 maggio: Pepa cerca di convincere la dottoressa a restare

Ecco cosa accadrà mercoledì in puntata. Pepa, che ha scoperto che il suo amato Tristan sta per lasciare il paese con la dottoressa, implorerà Gregoria a restare, ma la decisione della donna sembra ormai essere definitiva. Pepa, determinata più che mai, chiederà a Tristan di fare qualcosa, ma il giovane resterà sui suoi passi.

Anticipazioni Il Segreto, Raimundo e i consigli di Tristan

Nel frattempo, Raimundo si scontrerà duramente con Juan e così Tristan inviterà l’uomo a calmarsi ed a  chiedere consiglio  a sua figlia Emilia. Intanto, Padre Gabriel cercherà di spingere  Don Anselmo a restare a Puente Viejo, mentre Maria Cristina, come ci rivela la trama,  farà una scoperta su Paquito che le procurerà non poco fastidio.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca torna a ricattare Olmo Mesia

Concludiamo il racconto della puntata di mercoledì , soffermandoci su Olmo e Soledad, che decideranno di non vedersi per un pò di tempo, ma il Mesia non ha pensato di dover fare i conti con Francisca, che non perderà occasione di ricattarlo di nuovo, dal momento che custodisce il segreto riguardo alla morte di Agueda.

Le anticipazioni Il Segreto giungono anche per questa volta a conclusione. Impazienti di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata? Benissimo, vi diciamo subito che Alfonso confesserà ad Emilia  di aver ucciso Lucio, mentre Francisca ritornerà a ricattare Olmo, invitandolo a sposare al più presto sua figlia Soledad.