Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Venerdì 28 marzo 14

Anticipazioni il segreto: volge al termine anche questa settimana di avventure della soap spagnola di canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, che cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda venerdì 28 marzo 2014 su canale 5? I telespettatori del segreto di canale 5 avranno modo di scoprire alcuni dettagli piuttosto importanti relativi all’incendio avvenuto all’interno del Casinò. Pardo cercherà di correre immediatamente a casa di Juan, visto che la sua convinzione elevata lo porta a convincersi che sia proprio l’uomo il colpevole e se fosse un’altra persona l’artefice dell’incendio?

Le anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole, mostano che troveremo Pepa che cercherà in tutti i modi di ingannare i suoi sentimenti, visto che continua a confermare di non avere più amore per Tristan. Sarà la verità oppure sta solo cercando di non convincersi e di non illudersi per un amore che potrebbe non avere mai inizio? La sua idea per terminare il suo flirt, sarà quello di portare Tristan tra le braccia di Gregoria.

Le anticipazioni il segreto fanno però sapere che in realtà si scoprirà che sarà solo di un atto di protezione, Pepa continua ad avere forti sentimenti per Tristan. Nel frattempo ecco Efren che riesce a fare nuove conoscenze con i bambini del paese, la realtà dei fatti è un’altra: sia Pepa che Don Anselmo sono quasi arrivati a scoprire la verità su Martin, mentre Juan potrebbe rischiare la vita.

La povera conserviera di Sebastian sta per andare in rovina a causa di alcuni alimenti che hanno fatto star male alcuni soldati. Pare che anche Don Fermin abbia un segreto da nascondere ma quale sarà? Purtroppo le anticipazioni il segreto di venerdì 28 marzo ci dicono che la situazione nella soap diventerà assai complicata per Sebastian e Tristan, Emilia sarà pronto a dare loro il sostegno che stanno cercando.

Sotto richiesta di Padro, la casa dei Castaneda sarà a rischio, scoperto questo desiderio Juan non fa altro che pensare ad una scelta avventata: Padro deve morire. Sarà davvero la fine? Le anticipazioni il segreto di sabato 29 ce lo sveleranno?

Lascia un commento