Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 11 maggio

Le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda domenica 11 maggio su Canale 5

le anticipazioni Il segreto vi presentano un  nuovo appuntamento settimanale  delle soap spagnola di Canale 5 che questa settimana torna in onda la domenica almeno finché va in onda la nuova fiction furore.

vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, domenica 11 maggio, Olmo consegna il registro a Soledad; Alfonso organizza una sorpresa per Emilia; Francisca confessa a Mauricio  le sue vere intenzioni ne confronti di Emilia; Raimundo ha modo di esaminare la macchia sul pavimento, vista l’assenza dei Castaneda; Congedandosi da Pepa, il dottor Casas dà per scontato che Zamalloa sia il fidanzato di Pepa.

Il Segreto di Canale 5: Olmo consegna il registro a Soledad

Olmo racconta a Soledad di essere implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di donna Agueda e la donna, per aiutarlo, si offre di bruciare il registro che incastrerebbe il giovane. Soledad quindi va nel bosco e decide di bruciarlo ma sente dei rumori sospetti per cui fugge spaventata. Mauricio riesce a recuperare il registro prima che si bruci.

Soap Il Segreto: la cena in onore del dottor casas

L’arrivo del padre, sconvolge un po’ i piani di Gregoria Casas,fortunatamente trova conforto in Pepa che a sua volta parla bene di lei con l’uomo. Il padre della dottoressa Casas, viene accolto come un “re”, tanto che Donna Francisca decide di organizzare una cena per il suo arrivo. La cena alla Villa Montenegro, procede bene fino a quando gli invitati, Pepa, Olmo, Zamalloa, Tristan, Soledad e Gregoria non iniziano a scambiarsi continue frecciatine. Intanto Alfonso dopo la discussione con sua moglie sul fatto che non potevano comprare la culla per la bambina che aspetta Emilia l’uomo decide di organizzarle una sorpresa.

Puntate il segreto: Francisca confessa a Mauricio  le sue vere intenzioni ne confronti di Emilia

Francisca confessa a Mauricio  le sue vere intenzioni ne confronti di Emilia e come mai  cerchi sempre di metterla in contrasto con  la sua famiglia. Paquito sospetta sempre più dei farmacisti, tanto che riesce a trovare dei documenti incustoditi, ma all’ultimo momento non riesce a leggerli.

soap spagnola: Raimundo esamina la macchia sul pavimento della locanda

Raimundo sospetta sempre di più che sotto il catrame ci sia qual cosa che Juan vuole nascondere e l’ anziano Ulloa  ha modo di esaminare la macchia sul pavimento, vista l’assenza dei Castaneda. L’uomo ha modo di capire che è stata nascosta una macchia di sangue. Nel frattempo, Mauricio consegna a Francisca il registro che Soledad avrebbe dovuto bruciare. in fine vedremo che dopo la cena in villa il dottor Casas si  congeda da Pepa, Congedandosi il dottor Casas dà per scontato che Zamalloa sia il fidanzato della giovane levatrice, La ragazza viene assalita dai ricordi che sembrano spingerla tra le braccia dell’investigatore che la bacia con passione Pepa si lascia andare tra le braccia di Zamalloa e arriva il bacio tanto atteso.