Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedi 13 maggio

Le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda martedì 13 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il segreto, eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedi 13  maggio Mariana dopo tutto ciò che gli e successo torna al lavoro; Pepa è sconvolta dal bacio con Zamalloa; Emilia  è in pensiero a causa dell’insonnia di Alfonso; Francisca  mette sotto pressione Soledad  in merito a ciò che sembra unirla ad Olmo

Il Segreto di Canale 5: Mariana torna a lavoro

mariana dopo le vicende successogli, torna finalmente a lavoro pur essendo ancora fortemente provata.Nel frattempo Raimundo  decide di parlare faccia a faccia con Juan, facendo capire al ragazzo di aver scoperto il suo segreto: sotto la macchia di catrame in realtà è celata una macchia di sangue e questo significa che un uomo è morto nella locanda.

Soap Il Segreto: Pepa è sconvolta dal bacio con Zamalloa 

dopo il bacio con Zamalloa la nostra Pepa è un pò sconvolta forse perchè ancora ama Tristan,  e quindi ha bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto. Tristan capisce che ha Pepa stia succedendo qual cosa  e cerca di capire di cosa si tratti ma lei si dimostra vaga. L’uomo si rende conto che Pepa non gli ha raccontato tutta la verità.

Puntate il segreto:Emilia  è in pensiero a causa dell’insonnia di Alfonso

dopo che Paquito e stato vicino a scoprire la verità sui falsi farmacisti tramite dei documenti, cerca di avvicinarsi nuovamente a questi documenti ma il suo comportamento insospettisce Maria Cristina. Alfonso ed Emilia  continuano a litigare per via delle varie distrazioni che l’uomo ha avuto nei confronti della donna in questi ultimi giorni. Dal di fuori sembra che Alfonso abbia loschi affari con il fratello Juan  ed Emilia arriva a pensare addirittura che il marito la tradisca. In realtà il giovane Castaneda è molto occupato a costruire la culla del figlioletto che sta per arrivare. In modo molto ambiguo, Francisca mette sotto pressione Soledad  in merito a ciò che sembra unirla ad Olmo. Il giovane Mesia dopo aver saputo che tra pepa e Zammaloa c’è del tenero comunica alla sua ragazza che intende occuparsi al più presto dell’investigatore.