Anticipazioni Il Segreto: trama puntata canale 5, martedi 15 aprile

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata ,martedi 15 aprile

Le anticipazioni de il segreto della puntata di martedi 15 aprile che andrà in onda come ogni giorno alle 16.15 su canale 5 ci fanno vedere che l’investigatore Zamalloa perquisisce la stanza di donna Agueda; nel frattempo don Anselmo chiede alla dottoressa e al nuovo farmacista Manuel di fermare l’epidemia che si sta diffondendo a Puente Viejo; Raimundo accetterà l’offerta di Juan.

Anticipazioni Il Segreto: l’investigatore Zamalloa comincia le indagini 

Dopo che Olmo e Pepa hanno rilasciato le proprie deposizioni all’ investigatore chiamato dallo stesso Mesia per far luce sulla morte della madre, l’investigatore Zamalloa continua le indagini  e perquisisce la stanza di donna Agueda. Pepa e felice per l’arrivo di questo detective che farà luce sulla morte della povera madre ma le cose sembrano mettersi male per la giovane levatrice. Diego Zamalloa trova un contagocce nella stanza di donna Agueda tra le sue medicine e decide di farlo analizzare. Olmo spiega a Soledad come l’arrivo di Zamalloa sarà positivo perché Pepa verrà incolpata dell’omicidio della madre.

Anticipazioni Il Segreto: l’ epidemia venerea

Don Anselmo allarma Gregoria e Manuel il farmacista, per un epidemia venerea che a quanto pare sta arrivando a  Puente Viejo e chiede ai due di intervenire prima che sia troppo tardi . Enriqueta pur di tirare il su il morale a Mariana gli regala un paio di orecchini per cercare di strapparle un sorriso ma la Castañeda è più abbattuta che mai. Donna Francisca, si fa beffe di lei e appena la vede la prende in giro e la insulta in maniera molto dura.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa nei guai

Pepa è assolutamente stranita dal ritrovamento di quel contagocce nella stanza di donna Agueda, anche perchè era propio lei ad occuparsi delle medicine della madre. E’ il turno di donna Francisca di incontrare l’investigatore Zamalloa e la madre di Tristan, spinta dall’odio che prova verso Pepa, cerca di convincere il detective della sua colpevolezza ma l’uomo non le crede e si stupisce di come si possa pensare una cosa del genere della ragazza. Tutto questo mentre arrivano i risultati dell’analisi fatta sullo strano contagocce trovato nella stanza di donna Agueda: si tratta di arsenico.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo accetta  l’offerta di Juan

Alfonso crede che gli Ulloa debbano accettare la proposta di Juan, mentre invece Raimundo non è d’accordo e Emilia non dice nulla. Juan persauaderà Alfonso affinché convinca i restii Raimundo e Emilia che la sua proposta è la migliore: devono accettare la sua offerta. Alla fine Raimundo, dopo averci riflettuto a lungo, si convince di accettare l offerta fatta da  Juan. Mariana, stanca delle continue umiliazioni e spinta anche da Enriqueta a cui non piace vedere l’amica sempre giù di morale decide di lasciare la casa di donna Francisca e di licenziarsi.