Anticipazioni Il Segreto: trama puntata canale 5, Venerdi 4 Aprile

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata , Venerdì 4 Aprile

Non perdetevi le anticipazioni de Il Segreto della puntata programmata per Venerdi 4 Aprile che andrà in onda su canale 5 dopo il consueto appuntamento con grande fratello.

La puntata di venerdì sarà piena di colpi di scena perchè vedremo Francisca Montenegro che pur di non perdere il suo più grande amore è pronta a fare di tutto purchè Raimundo e donna Agueda non si mettano insieme; Pepa intanto cercando di ingannare i suoi sentimenti cercherà di far avvicinare il più possibile Gregoria e Tristan 

Anticipazioni Il Segreto: Pepa cerca di far avvicinare Gregoria a Tristan

Il Segreto di Canale 5 di Venerdi 4 Aprile ci farà vedere che Pepa non conoscendo il segreto che nasconde donna Francisca e cioè che  la ragazza e Tristan  non son fratello e sorella, poichè l’amato è e figlio di Raimundo, cerca di avvicinare Tristan a Gregoria, facendo capire alla giovane dottoressa che se vuole Tristan e l’ ora  di farsi avanti e che nessuno la intralcerà poichè ella vuole che il fratello si rifaccia una vita sua e la dimentichi.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca cerca di impedire il fidanzamento tra donna Agueda e Raimundo

Francisca non si arrende al idea di perdere il suo grande amore Raimundo cosi fa visita a donna Agueda sperando di allontanarli insinuando nella rivale il sospetto che che l’uomo voglia solo i suoi  soldi,.

La puntata de Il Segreto ci mostra che questa notizia precipiterà donna Agueda in un improvviso stato depressivo che porterà  Pepa alla villa per chiarire questa vicenda, ma Francisca non vorrà neanch eparlarne con lei.

Le noste anticipazioni ci mostreranno però che la vedova Mesia dopo un attimo di sconforto si riprenderà e deciderà di accelerare il suo fidanzamento con Raimundo.

Pepa avrà la premura di accertarsi  che la madre non lo stia facendo per ripicca, ma è solo l’amore che muove i suoi passi.