Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 9 aprile

Anticipazioni il Segreto della puntata della soap spagnola trasmessa da  Canale 5 il giorno 9  aprile 2014

le  nostre Anticipazioni il Segreto di mercoledì 9 aprile 2014  dovrebbero di nuovo essere allineate con le puntata che Canale 5 trasmetterà a partire dalla giornata odierna odierna, diamo dunque uno sguardo a quello che vi aspetta.

La puntata Il Segreto di questo pomeriggio  è quasi tutta dedicata alla morte di Donna Agueda e a quello che ne consegue: Il dolore di Pepa e di Raimondo e le prime indagini della polizia, ma vi sarà spazio anche per Martin che malinconicamente si allontana sempre di più da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: La disperazione di Raimundo e di Pepa

In questa puntata della telenovela spagnola vedremo che l’improvvisa caduta di Donna Agueda avrà immediatamente esiti fatali: la constatazione della morte da parte della dottoressa Casas sarà solo una formalità e la tragedia  lascerà nello sgomento i partecipanti alla festa, da Tristan a Gregoria a Don Anselmo ai coniugi Miranar a molti altri:  l’unica dei presenti che non si scomporrà sarà Donna Francisca che non perderà l’occasione per gettare i suoi sospetti su Pepa!

Sopratutto però questa disgrazia colpirà vivamente le persone che la tenevano più cara, ossia il fidanzato Raimundo Ulloa e naturalmente la nostra protagonista che si ritroverà a perdere la madre pochissimo tempo dopo averla ritrovata .

Il Segreto Canale 5: Iniziano le indagini

Le nostre anticipazioni Il Segreto ci mostrano che tramite Hippolito, la guardia Civil sarà avvertita immediatamente e la sera stessa inizieranno le indagini e saranno ascoltati Don Pedro, Tristan, Pepa e Gregoria mentre naturalmente la signora Montenegro cercherà di mettere in cattiva luce agli occhi degli inquirenti quella che nemmeno chiama per nome ma solo “la levatrice”.

Nello stesso episodio vedremo anche Emila che prima rifiuta di confortare il padre e poi si recherà al Jaral dall’amica Pepa per testimoniarle la sua vicinanza ma anche per chiederle un aiuto al fine di evitare l’esproprio della Locanda.

Puntata Il Segreto: Martin verso l’America

Le anticipazioni il Segreto di oggi terminano infine danno uno sguardo alla vicenda di Martin: il figlio di Pepa è stato praticamente caricato a forza sulla carrozza che lo allontanerà forse per sempre dai suoi cari:  lungo il tragitto il bambino ribadirà che vuole tornare a Puente Viejo.

Calvario però, mentendogli, gli dirà che li tutti lo hanno ormai dimenticato e che ormai lei è l’unica che si può occupare di lui, infine gli annuncerà che stanno per lasciare la Spagna per sempre e la loro meta è il continente americano.

Forse vi chiederete se l’imminente l’addio alla soap di Martin sarà definitivo o se un giorno incontrerà di nuovo Pepa a Tristan: nelle seconda stagione  de Il Segreto troverete la risposta!

Lascia un commento