Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdi 9 maggio

Le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda venerdì 9 maggio su Canale 5

Anticipazioni Il segreto, eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap spagnola di Canale 5,  in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 9 maggio. Olmo non riesce ad uccidere Pepa perchè arriva improvvisamente Zamalloa;Olmo chiede spiegazioni a Zamalloa in merito al suo viaggio; Raimundo pensa che sia capitato qualcosa di terribile in locanda; Enriqueta chiede a Emilia di dimenticarsi di Lucio; Manuel e Gregoria riescono a terminare la medicina per Francisca.

Soap Il Segreto:Olmo non riesce ad uccidere Pepa

Olmo, ormai sempre più perfido aspetterà che Pepa si addormenti e cercherà di ucciderla, ma per fortuna non ci riesce  a causa dell’arrivo di Zamalloa  che ha urgenza di parlare con la ragazza del viaggio che lei ha fatto insieme a Tristan; L’investigatore spiega alla ragazza che il notaio è morto a causa di un infarto. Pepa, distrutta, rinuncia ad indagare sulla morte di Agueda.

Il Segreto di Canale 5: Olmo chiede spiegazioni a Zamalloa in merito al suo viaggio

le nostre anticpazioni del segreto continuano dicendoci che  Olmo chiede spiegazioni al investigatore in merito al suo viaggio ma lui si dimostra vago fatto da poco, ma il giovane detective non vuole dare spiegazioni. Nel frattempo,Mauricio su ordine di Francisca tiene d’occhio il perfido fratellastro della giovane levatrice che pochi giorni prima è stato visto alla Puebla con due uomini poco raccomandabili.

Puntate il segreto: Raimundo sospetta che sia capitato qualcosa di terribile in locanda

Raimundo inizia ad aver il sospetto che sia accaduto qualcosa di terribile in locanda , ma non ottiene risposte convincenti da Juan. allora il vecchio Ulloa  chiede  ad Emilia se lei ha notato qualcosa di inusuale in Alfonso, ma la donna risponderà che tutto è normale e che l’uomo è sereno.

soap spagnola: Enriqueta chiede a Emilia di dimenticarsi di Lucio

Preoccupata più che mai  per Mariana la madre comincia anche essa ha pensare che nella locanda sia successo qual cosa ed avverte Emilia che probabilmente è accaduto qualcosa in locanda. Successivamente Enriqueta  chiede alla moglie di Alfonso di dimenticarsi di Lucio, fingendo che non sia mai esistito.

il segreto di puente viejo: Manuel e Gregoria riescono a terminare la medicina per Francisca.

Manuel  e Gregoria dopo tanto lavoro riescono a terminare la medicina che serve per Francisca. Intanto Paquito  continua a diffidare dell’uomo. Intanto, Tristan trascorre del tempo insieme a Gregoria che viene raggiunta da un uomo che la fa impallidire, chi sarà questo uomo il cui apparire ha turbato visibilmente la giovane dottoressa?